Disastro Infinity+: Mediaset estende scadenza fatturazione di 15 giorni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,669
Reaction score
20,983

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Dopo il debutto horror della Champions di Infinity+, non visibile per più di un tempo, ( -> https://www.milanworld.net/threads/disastro-infinity-debutto-champions-horror.107495), Mediaset si scusa e annuncia un piccolo risarcimento:

"Scusate, eravate davvero in tantissimi stasera. Non è stata colpa nostra. Abbiamo deciso di prolungare a tutti la scadenza del mese di fatturazione di 15 giorni."
Ah scusate se ci siamo collegati per guardare le partite, non lo faremo più.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,023
Reaction score
25,724
Dopo il debutto horror della Champions di Infinity+, non visibile per più di un tempo, ( -> https://www.milanworld.net/threads/disastro-infinity-debutto-champions-horror.107495), Mediaset si scusa e annuncia un piccolo risarcimento:

"Scusate, eravate davvero in tantissimi stasera. Non è stata colpa nostra. Abbiamo deciso di prolungare a tutti la scadenza del mese di fatturazione di 15 giorni."
Non sono professionisti, sono presi dalla strada. -cit-
Biglietto amaro.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,621
Dopo il debutto horror della Champions di Infinity+, non visibile per più di un tempo, ( -> https://www.milanworld.net/threads/disastro-infinity-debutto-champions-horror.107495), Mediaset si scusa e annuncia un piccolo risarcimento:

"Scusate, eravate davvero in tantissimi stasera. Non è stata colpa nostra. Abbiamo deciso di prolungare a tutti la scadenza del mese di fatturazione di 15 giorni."

Mi piacerebbe vedere la faccia di chi ha scritto il comunicato. E possibilmente spaccargliela.

Mah. Io non gliela farei passare liscia a questi, e anche agli altri. Credete che d'ora in poi faranno i bravi?

Completamente stuprati, alla mercè di delinquenti. Ma il mondo è bello e popolato di onestà e buonafede, eh.
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Mamma mia che degrado comunque. Io avevo sottoscritto un abbonamento di 6 mesi, questa sera non ero a casa, per cui non l'ho neanche provato, ma se domani sera non mi fanno vedere la partita rescindo seduta stante.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,353
Reaction score
645
questo ci fa capire il livello delle nostre infrastrutture tecnologiche...da panico
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,023
Reaction score
25,724
Dopo il debutto horror della Champions di Infinity+, non visibile per più di un tempo, ( -> https://www.milanworld.net/threads/disastro-infinity-debutto-champions-horror.107495), Mediaset si scusa e annuncia un piccolo risarcimento:

"Scusate, eravate davvero in tantissimi stasera. Non è stata colpa nostra. Abbiamo deciso di prolungare a tutti la scadenza del mese di fatturazione di 15 giorni."
Ma come si fa a partorire una roba del genere????
Chi ha scritto questo comunicato andrebbe licenziato in tronco.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Dopo il debutto horror della Champions di Infinity+, non visibile per più di un tempo, ( -> https://www.milanworld.net/threads/disastro-infinity-debutto-champions-horror.107495), Mediaset si scusa e annuncia un piccolo risarcimento:

"Scusate, eravate davvero in tantissimi stasera. Non è stata colpa nostra. Abbiamo deciso di prolungare a tutti la scadenza del mese di fatturazione di 15 giorni."
Ormai le aziende private usano le scuse "standard" che usano i politici. Hanno capito che alla lunga funzionano. Tanto poi la gente dimentica..
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,501
Reaction score
5,709
Beh, d'altronde è un servizio che prima di ieri avranno usato si e no cinque persone... Ovvio che non erano pronti.

Probabile faccia pena pure oggi.
 
Alto
head>