Disastro Infinity+: Mediaset estende scadenza fatturazione di 15 giorni.

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Dopo il debutto horror della Champions di Infinity+, non visibile per più di un tempo, ( -> https://www.milanworld.net/threads/disastro-infinity-debutto-champions-horror.107495), Mediaset si scusa e annuncia un piccolo risarcimento:

"Scusate, eravate davvero in tantissimi stasera. Non è stata colpa nostra. Abbiamo deciso di prolungare a tutti la scadenza del mese di fatturazione di 15 giorni."
"Non è stata colpa nostra": nessuno si assume più alcuna responsabilità.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Il "non è stata colpa nostra" non è chiaramente rivolto agli utenti, ma all'infrastruttura di server che utilizzano, probabilmente gli hanno assicurato una certa capacità non rispettata evidentemente
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
Dopo il debutto horror della Champions di Infinity+, non visibile per più di un tempo, ( -> https://www.milanworld.net/threads/disastro-infinity-debutto-champions-horror.107495), Mediaset si scusa e annuncia un piccolo risarcimento:

"Scusate, eravate davvero in tantissimi stasera. Non è stata colpa nostra. Abbiamo deciso di prolungare a tutti la scadenza del mese di fatturazione di 15 giorni."

Sono strapreoccupato per stasera. Oggi gli accessi saranno molti ma molti di più rispetto a ieri, visto che la Juventus era in chiaro su Canale 5.
Se mi dicono che siccome ieri eravamo tantissimi è andato giù tutto, oggi che succede?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Dopo il debutto horror della Champions di Infinity+, non visibile per più di un tempo, ( -> https://www.milanworld.net/threads/disastro-infinity-debutto-champions-horror.107495), Mediaset si scusa e annuncia un piccolo risarcimento:

"Scusate, eravate davvero in tantissimi stasera. Non è stata colpa nostra. Abbiamo deciso di prolungare a tutti la scadenza del mese di fatturazione di 15 giorni."
Sto comunicato pare scritto da Silvio in persona.. Non sono stato io!!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,620
Reaction score
20,888
Repubblica: Mediaset si discolpa per il blackout Champions. Ieri è crollata una Cdn (content delivery network), gruppo di server distribuiti in più aree geografiche che velocizza il traffico dei dati. Non si tratterebbe di un’infrastruttura di Mediaset ma di un suo fornitore. L'enorme quantità di accessi ha sovraccaricato gli snodi del segnale.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,620
Reaction score
20,888
Repubblica: Mediaset si discolpa per il blackout Champions. Ieri è crollata una Cdn (content delivery network), gruppo di server distribuiti in più aree geografiche che velocizza il traffico dei dati. Non si tratterebbe di un’infrastruttura di Mediaset ma di un suo fornitore. L'enorme quantità di accessi ha sovraccaricato gli snodi del segnale.

I controlli qualità sui fornitori sono come quelli che Silviuccio fa sui deputati di Forza italia? Badanti, prostitute, Galliani etc...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Repubblica: Mediaset si discolpa per il blackout Champions. Ieri è crollata una Cdn (content delivery network), gruppo di server distribuiti in più aree geografiche che velocizza il traffico dei dati. Non si tratterebbe di un’infrastruttura di Mediaset ma di un suo fornitore. L'enorme quantità di accessi ha sovraccaricato gli snodi del segnale.
Io credo ciecamente a questa versione dei fatti.

Ma quindi? Va risolto, punto. La responsabilità è comunque di mediaset.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Repubblica: Mediaset si discolpa per il blackout Champions. Ieri è crollata una Cdn (content delivery network), gruppo di server distribuiti in più aree geografiche che velocizza il traffico dei dati. Non si tratterebbe di un’infrastruttura di Mediaset ma di un suo fornitore. L'enorme quantità di accessi ha sovraccaricato gli snodi del segnale.
ahahah @Toby rosso nero scusa ma ieri mi sono fatto delle risate a leggere i tuoi commenti di crisi ogni 2 minuti. Ma alla fine qualche partita sei riuscito a vedere o hai speso due ore a spegnere e riaccendere il modem e fare zapping?
 
Alto
head>