Dimarco scatenato: cori contro il Milan dopo il derby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,057
vabbè, rosichiamo come hanno rosicato loro l'anno scorso con i cori di Ibra e compagnia...

E' il calcio. E direi che è anche il bello del calcio. Preferisco uno così rispetto a quelli che fanno i finti complimenti e magari in campo provano a spaccare le gambe agli avversari.
Gli sfottò VERBALI non hanno mai ucciso nessuno.

Se mi consentite, molto più figlio di buona donna acerbi con quel colpo di pestaggio a tonali a gioco fermo e a palla lontana. Con l obiettivo di fare male all’unico che ci stava provando. Come a dire “ora vediamo se smetti”. Quello è un atteggiamento da criminalizzare.

due cori col megafono o la battuta di Ibra sul chiamate Chala posson esser di cattivo gusto (per il mio stile) ma finiscono li

Reaction score
4,802
Mentre Jerry Cardinale faceva l'in bocca al lupo all'Inter per la finale, dall'altra parte giocatori e tifosi non facevano altro che deridere il Milan. Dimarco, al fischio finale, armato di microfono ha incitato i tifosi presenti allo stadio intonando cori anti Milan. Poi, sui social:"Te l'ho promesso 20 anni a San Siro. Oggi abbiamo rimesso le cose a posto. Milano siamo noi".

dimarco(2).jpg
Aprono un fascicolo?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Mentre Jerry Cardinale faceva l'in bocca al lupo all'Inter per la finale, dall'altra parte giocatori e tifosi non facevano altro che deridere il Milan. Dimarco, al fischio finale, armato di microfono ha incitato i tifosi presenti allo stadio intonando cori anti Milan. Poi, sui social:"Te l'ho promesso 20 anni a San Siro. Oggi abbiamo rimesso le cose a posto. Milano siamo noi".

dimarco(2).jpg
Cioe sta ancora rosicando per 20 anni fa, pensa come stanno messi sti sfigati.

E fatti un trapianto di capelli anziché quella patetica tintura bionda per mascherare la pelata, idiota.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

dimarco(2).jpg
Ha fatto benissimo! Però se non vince la coppa non fregherà a nessuno del derby, come accadde per quello de 2005.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Più che un macaco a me sembra uno appena uscito dal Sert.
Sguardo da cocainomane, occhi sbarrati.
Con tutte le porcherie che combinano questi non mi stupirei se avessero ingannato anche i controlli antidoping...
come quando taroccavano i risultati dei test covid......i loro giocatori si infettavano guarda caso quando c'era sempre la pausa per le nazionali. <_<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto