Dimarco scatenato: cori contro il Milan dopo il derby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,344
Ma poi cosa dovrebbero aver rimesso apposto?

Stiamo rosicando come giusto che sia ma questi anche vincessero la Champions restano una banda di sfigati.
Tra motorini e petardi hanno proprio dato di matto.

Godessero e sfottano pure come giusto che sia, ci mancherebbe, hanno strameritato il passaggio.

Più che altro, ad Appiano dovrebbero fare.una statua a Moggi e una a Galliani.
Mi pare evidente la semifinale del 2003 ,e magari pure quella del 2005, fosse una ferita ancora aperta.
Io spero solo il milan non diventi mai come loro.

Noi siamo sempre stato un modello, nelle vittorie come nelle sconfitte.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,592
Reaction score
919
Mi pare evidente la semifinale del 2003 ,e magari pure quella del 2005, fosse una ferita ancora aperta.
Io spero solo il milan non diventi mai come loro.

Noi siamo sempre stato un modello, nelle vittorie come nelle sconfitte.
e anche ieri si e vista la differenza,i Complimenti di Maldini e la dichiarazione che hanno meritato il passaggio in finale,dall' altra parte non sarebbero mai arrivate.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,233
Reaction score
3,886
Mentre Jerry Cardinale faceva l'in bocca al lupo all'Inter per la finale, dall'altra parte giocatori e tifosi non facevano altro che deridere il Milan. Dimarco, al fischio finale, armato di microfono ha incitato i tifosi presenti allo stadio intonando cori anti Milan. Poi, sui social:"Te l'ho promesso 20 anni a San Siro. Oggi abbiamo rimesso le cose a posto. Milano siamo noi".

dimarco(2).jpg
Buona finale, buona caccia, buona pesca, buona vita
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,592
Reaction score
919
Il problema non è cosa cantano,il problema sta' nel fatto che è vero,oggi Milano sono loro.L'altra milanese non esiste a livello sportivo.
quest' anno superiori,nulla da dire,ma se non la vincono,stanno ancora sotto per lo scudetto che gli abbiamo strappato letteralmente dalle mani.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,362
Reaction score
22,159
La MilANO bauscia radical chic di Salah.

Questo è il nuovo Materazzi. Una faccia da bullo da prendere a schiaffi.

Comunque, purtroppo possiamo solo incassare. Ci hanno ridotto come amebe.
Ecco, magari però incassiamo e basta. Congratularsi e fare il girotondo arcobaleno assieme a loro, come fanno i nostri super dirigenti, anche no..,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>