Dimarco scatenato: cori contro il Milan dopo il derby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,130
Mentre Jerry Cardinale faceva l'in bocca al lupo all'Inter per la finale, dall'altra parte giocatori e tifosi non facevano altro che deridere il Milan. Dimarco, al fischio finale, armato di microfono ha incitato i tifosi presenti allo stadio intonando cori anti Milan. Poi, sui social:"Te l'ho promesso 20 anni a San Siro. Oggi abbiamo rimesso le cose a posto. Milano siamo noi".

dimarco(2).jpg
Ma quindi l'hanno già alzata la coppa?

Reaction score
14,301
Mentre Jerry Cardinale faceva l'in bocca al lupo all'Inter per la finale, dall'altra parte giocatori e tifosi non facevano altro che deridere il Milan. Dimarco, al fischio finale, armato di microfono ha incitato i tifosi presenti allo stadio intonando cori anti Milan. Poi, sui social:"Te l'ho promesso 20 anni a San Siro. Oggi abbiamo rimesso le cose a posto. Milano siamo noi".

dimarco(2).jpg
non ha detto niente di strano.

ibra lo scorso anno ha fatto ben di peggio. dovremo subire molte umiliazioni d'ora in avanti a causa sua, soprattutto se vinceranno.

Reaction score
5,277
vabbè, rosichiamo come hanno rosicato loro l'anno scorso con i cori di Ibra e compagnia...

E' il calcio. E direi che è anche il bello del calcio. Preferisco uno così rispetto a quelli che fanno i finti complimenti e magari in campo provano a spaccare le gambe agli avversari.

Reaction score
1,836

dimarco(2).jpg
"Te l'ho promesso 20 anni fa ecc...", me lo immagino, dall'alto dei suoi 5 anni e mezzo promettere che un giorno...

Ma impiccati :muhahah:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto