Dimarco scatenato: cori contro il Milan dopo il derby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Premesso che Di Marco sta raggiungendo i livelli di ridicolaggine di Materazzi e l'odio sportivo aumenta di giorno in giorno, però io resto dell'idea che quello che ha fatto (in casa loro) ci sta ed è il bello del calcio, seppur si merita tutti gli insulti del mondo da parte mia.

Pure io vorrei giocatori nel Milan così. E un Tonali con la maglia "Inter *****" l'anno scorso, un Ibra che lancia cori contro il traditore calhanoglu, un Theo che lancia cori contro l'Inter alla festa dell'anno scorso, mi hanno esaltato.
E sarei rimasto schifato se questi avessero ricevuto minacce mafiose dai tifosi dell'Inter.

Questo striscione per fortuna non rappresenta i tifosi del Milan, ma solo il solito gruppo di disagiati della Curva Sud.
Nel giro di neanche una settimana hanno minacciato giocatori nostri e loro. Questo fa capire solo due cose: 1 è gente che non sa stare nel mondo, 2 è gente che sta facendo la figura degli inferiori col fegato spappolato per il confronto con l'Inter.
Ma secondo me la situzione anche più schifosa. Le tue curve assieme hanno fatto chiedere scusa a di marco. Fosse successo in Sicilia avremmo usato un termine ben preciso

Reaction score
5,320
Ma secondo me la situzione anche più schifosa. Le tue curve assieme hanno fatto chiedere scusa a di marco. Fosse successo in Sicilia avremmo usato un termine ben preciso
E la cosa più ridicola dei mafiosetti Curva Sud, sono i dementi della Curva Nord che, posso scommetterci, l'avranno obbligato a chiedere scusa per aver fatto delle cose che loro stessi avrebbero voluto fargli fare, ma non sono stati loro a fargliele fare. Se non sbaglio è stato lo speaker nerazzurro a dargli il microfono, non la loro curva. Quindi è come se avesse fatto una cosa riguardante i loro cori, senza però il loro permesso. Se avesse fatto le stesse cose che ha fatto con il loro megafono e quindi con il loro permesso, non avrebbe dovuto chiedere scusa.
Ridicoli

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,029
Ma sto coro incriminato quale sarebbe? " milanista chiaccherone"? sinceramente non mi pare nemmeno sto gran coro da dover chiedere addirittura scusa.
Fino all'altro ieri ne cantavamo uno ben peggiore sulla turca.
Sto risentimeno è roba da interista invidioso e che non sa perdere... piuttosto rispondiamo per le rime e cantiamone 4 agli yankees

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,736
Ma avete visto il pestone di Acerbi a Tonali?non me ne ero accorto ma quanto fanno schifo?

Reaction score
34,922
Guarda che quello striscione non è firmato, perché secondo te?
Ma io non facevo minimamente riferimento allo striscione che oltretutto non so nemmeno di chi sia opera..

Milan e Inter di rado hanno battagliato per una competizione, molto più di sovente invece si sono alternate in un duello aspro testa e testa con la juve.

Quando Milan e Inter negli anni passati si sono giocati qualcosa ne sono usciti duelli tutto sommato leali e nei limiti.

Io le cattiverie reciproche degli ultimi due anni le avevo viste di rado , forse anche per via dei social che amplificano il peggio e non solo il meglio delle persone.

Magari dipende anche dalle difficoltà recenti della juve che la relegano in una posizione più defilata.

Io sono il primo a detestare l'inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto