Dest: probabile rinnovo del prestito o sconto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,939
Come riportato da calciomercato.com contro la Fiorentina si sono visti segnali di vero Dest. Il terzino potrà essere riscattato in estate ma non per i 20 mln richiesti dal Barcellona. Probabile un rinnovo del prestito (è in scadenza con i blaugrana nel 2025) o un acquisto a titolo definitivo a un prezzo scontato. Ma c'è una conferma da meritarsi.

Le news sui rinnovi e altri riscatti QUI -) Leao e Bennacer: rinnovi spinosi. I prestiti, Ibra e Giroud...

Ultima modifica:
Reaction score
1,174
Come riportato da calciomercato.com contro la Fiorentina si sono visti segnali di vero Dest. Il terzino potrà essere riscattato in estate ma non per i 20 mln richiesti dal Barcellona. Probabile un rinnovo del prestito (è in scadenza con i blaugrana nel 2025) o un acquisto a titolo definitivo a un prezzo scontato. Ma c'è una conferma da meritarsi.

Le news sui rinnovi e altri riscatti QUI -) Leao e Bennacer: rinnovi spinosi. I prestiti, Ibra e Giroud...
Per me non ha senso riscattarlo e buttare via soldi se abbiamo già florenzi e calabria.. altro discorso se si intende passare alla difesa a 3

Reaction score
21,133
Per me non ha senso riscattarlo e buttare via soldi se abbiamo già florenzi e calabria.. altro discorso se si intende passare alla difesa a 3

Florenzi non andava neanche riscattato a dir la verità..
Calabria vedremo come rientra, ma se si dovesse confermare ai livelli pre-infortunio, può aspettare e rientrare tranquillamente anche a giugno.

Reaction score
4,119
Non lo riscatterei…. A destra serve un titolare se vuoi fare il salto. Con Calabria cambio. Altrimenti se fai giocare Calabria tanto vale tenere Florenzi dietro e spendere in altro.

Io prenderei SINGO a parametro zero, a destra. Se gli aggiusti i piedi fai bingo.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,521

Non credo sia possibile un acquisto a titolo definitivo a prezzo scontato visto che certamente non si abbassa lo stipendio e prende una somma assurda (salvo faccia seconda parte della stagione strepitosa)

Reaction score
10,207
Penso che le probabilità siano dell' 1%. Comunque a destra bisogna fare qualcosa, peccato non aver preso Dalot a suo tempo che sta crescendo tanto allo United e per me diventerà uno dei migliori destri in circolazione.

Reaction score
1,174
Florenzi non andava neanche riscattato a dir la verità..
Calabria vedremo come rientra, ma se si dovesse confermare ai livelli pre-infortunio, può aspettare e rientrare tranquillamente anche a giugno.
Calabria non si tocca, è il capitano.
Florenzi si è meritato il riscatto, ha fatto una ottima stagione da terzino.
La sfortuna è stato il suo infortunio, ora ci troviamo cn 3 terzini destri.. e non credo che Maldini voglia disfarsi di florenzi(chi te lo prende?) subito dopo averlo rinnovato

Reaction score
1,221
Non lo riscatterei…. A destra serve un titolare se vuoi fare il salto. Con Calabria cambio. Altrimenti se fai giocare Calabria tanto vale tenere Florenzi dietro e spendere in altro.

Io prenderei SINGO a parametro zero, a destra. Se gli aggiusti i piedi fai bingo.
Chi nasce coi piedi storti quasi mai gli si aggiustano. E' un po' come Dumfries, giganteggia con la sua fisicità ma a parte quello altro non ha. E se gliela togli per infortunio, ti ritrovi un giocatore inutilizzabile.

Reaction score
12,514
Calabria non si tocca, è il capitano.
Florenzi si è meritato il riscatto, ha fatto una ottima stagione da terzino.
La sfortuna è stato il suo infortunio, ora ci troviamo cn 3 terzini destri.. e non credo che Maldini voglia disfarsi di florenzi(chi te lo prende?) subito dopo averlo rinnovato
Pure Saele avrebbe fatto comodo come terzino alla bisogna!

Rotti 3 su 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto