Un momento... il marcio non è solo bianconero. Pensa al Mondiale in Giappone-Corea, pensa a millemila rubate eclatanti in cui non c'era la juve di mezzo. La mano di Henry contro l'Irlanda? L'Inter del dominio post calciopoli?
Allora se la "mafia nel calcio" ti impedisce di apprezzare una partita, ti dovrebbe impedire di seguire il calcio in genere.
Noi tifiamo una squadra che ha sempre avuto gli arbitri contro: il Milan deve SEMPRE giocare anche contro l'arbitro. Questo sistema è marcio e lo sanno tutti i giocatori, per quello molti giocatori che arrivano al Milan si sgonfiano: perchè si accorgono che noi siamo appecorati, subiamo e nemmeno ci lamentiamo...
il Milan è dentro al sistema e accetta di subite gli arbitraggi contro.
Detto questo, il fare una graduatoria di gradimento delle altre squadre mi interessa poco. Preferisco godermi le belle giocate, le belle partite, senza pensare al marcio.
La Juve ha rubato contro l'Atletico? Non mi pare... L' Atletico stesso, per non parlare di Barca e Real, sono dei ladri pure loro, per quanto possano rubare.
Poi non esiste una rivalità spagnola contro l'Italia? Ecco, per questo io
un poco ho sperato nella vittoria della Juve, perchè rappresentava comunque una vittoria italiana, è come sperare nella mafia italiana invece che nella mafia spagnola...
ma forse io parlo così perchè non ho amici juventini che mi spernacchiano, in tal caso mi sa che guferei...

Se no non vedo perchè dovevo tifare Atletico... per Morata? Per Simeone? Per chi? Per cosa?