Delusione

Reaction score
3,793
Sono deluso dai miei fratelli di tifo, non da qualcuno in particolare ma dal 90%.
so già che mi attirerò contro il compatimento di tanti ma non mi importa. spero di redimerne almeno 1.

non posso sopportare di leggere complimenti ed elogi alla squadra della mafia. la mafia è una cosa seria e loro sono il suo prolungamento nel mondo del calcio che non è più uno sport ma un'istituzione del nostro paese.
ci lamentiamo dei politici e poi siamo uguali.

non mi interessa se meritano o giocano bene, queste cose lasciano il tempo che trovano e fanno parte dello sport. ma elogiare queste fogne mafiose qua va oltre lo sport, va nella morale.
ma vi siete dimenticati di come hanno distrutto il calcio italiano? e di come lo stanno distruggendo? si sono fatti apparecchiare il campionato più scontato degli ultimi 50 anni per esser belli riposati per la CL e adesso sono arrivati anche ai vertici della UEFA come dimostrano gli ultimi arbitraggi. senza regalini, meriti o no, ieri non passavano, ma questo c'entra poco.

pensate ai loro grandi esponenti:
agnelli, un mafioso.
chiellini, la montagna di mer.da più grande del calcio moderno e una delle più grandi della storia.
bonucci, va be.
cristina, una che dopo 5 CL e 5 palloni d'oro a 34 anni non va alle premiazioni se non c'è lui.
nedved in tribuna....

tutti ad insultarli e dargli delle fogne e poi subito pronti a fare gli sportivi?
io gli do delle fogne ma non per ridere, ma perchè lo sento dentro che le sono.
leggo addirittura roba tipo: "torneremo mai al loro livello?". ma che schifo spero proprio di no! (anche se ho capito benissimo il significato di quel 3d non posso pensare di leggere una cosa così).

oggi e nei prossimi giorni sarà impossibile accendere tv e radio senza sentire elogi ai mafiosi come se avessero salvato il mondo.
se ripenso che pirlo è "diventato" forte quando ha iniziato a giocare per loro... a quando la d'amico gli dice: "eh ma tu una finale l'hai anche giocata", si ma magari ne ha vinte anche altre 2 con una squadra ben più prestigiosa...

io brucio un bel po' per ieri e non mi vergogno ad ammetterlo, ma mi danno più fastidio gli elogi di noi milanisti che rappresentiamo ben altro ceto sociale.

non ce l'ho coi loro tifosi sia chiaro, il tifo è cieco come l'amore. loro nenache se ne accorgono. ma almeno noi dobbiamo mantenere una dignità. ormai parliamo più di loro che di noi.

Il discorso fila, ma anche se i gobbi fanno schifo bisogna essere obiettivi e riconoscerne la forza.
Altrimenti rischiamo di diventare come i cugini che "vedono" solo la loro squadra e a settembre tutti gli anni pensano di vincere lo scudetto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,489
Il discorso fila, ma anche se i gobbi fanno schifo bisogna essere obiettivi e riconoscerne la forza.
Altrimenti rischiamo di diventare come i cugini che "vedono" solo la loro squadra e a settembre tutti gli anni pensano di vincere lo scudetto.

Questo siamo diventati, ormai. Dei rosiconi.

A

Anguus

Guest
Condivido ogni sillaba! Sono il marcio, sono la Mafia, sono una società a delinquere, sarò felice solo quando li vedrò sguazzare nella *****, come ogni singolo mafioso meriterebbe.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Questo siamo diventati, ormai. Dei rosiconi.

This.
Qui leggo di gente che si imbarazza per fare i complimenti a chi li merita..io mi sentirei in imbarazzo a passare le serate di coppa ad avere come unico fine il gufare a più non posso..
Certo che spero la Juve non la vinca..ma ci mancherebbe pure!
Ma arrampicarsi sugli specchi dopo ieri sera.....

Reaction score
2,748
Sono d'accordo col concetto basale: la Juventus rappresenta la mafia nel mondo del calcio in Italia. Detto non come insulto fine a sé stesso, lo sono di fatto.

E' proprio per la loro stessa esistenza che non seguo più il calcio professionistico come lo seguivo tanti anni fa. Me ne sono disinnamorato. Credo sia successo lo stesso a tanti altri sportivi in Italia, ancora troppo pochi.
Amo il Milan, ma seguire tutto il contesto ha smesso di essere una passione perché so quanto marcio e corrotto sia l'ambiente e non potrebbe essere altrimenti, sarei incoerente: una passione è alimentata dalla fiducia che vi riponi, dalla genuinità che dovrebbe esserne essenza: senza di essa crolla tutto il castello.
Non nutro odio, significherebbe dargli importanza. Semplicemente mi è tutto molto indifferente, che forse è anche peggio perché hanno il demerito di aver ucciso una parte di ciò che sono sempre stato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,489
This.
Qui leggo di gente che si imbarazza per fare i complimenti a chi li merita..io mi sentirei in imbarazzo a passare le serate di coppa ad avere come unico fine il gufare a più non posso..
Certo che spero la Juve non la vinca..ma ci mancherebbe pure!
Ma arrampicarsi sugli specchi dopo ieri sera.....

Tutti gli hanno fatto i complimenti, anche i napoletani e i romanisti.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Vivendo con padre e due fratelli gobbi, vi lascio immaginare cos'è successo ieri sera a casa mia...e non mi vergogno affatto nel dire che li ho invidiati ieri sera, e di brutto anche.Darei un rene per vedere il mio Milan fare partite del genere in Coppa Campioni, ADESSO intendo.
Mo' speriamo che becchino il City/Barcellona/Liverpool o Bayern, perchè con tutte le altre, se giocano come ieri sera, non c'è quasi speranza che possano uscire.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,607
Personalmente non riesco a insultare squadre con cui in questo momento non possiamo competere. Li schifo, questo sì, auguro loro di implodere dentro il cessum stadium, questo sì, ma al momento siamo su galassie talmente differenti che non riesco a vivere la rivalità.

Black

Bannato
Reaction score
58
Sui gobbi la penso molto peggio di te. Vedi:
I giocatori odiosi amen.
La famigghia amen.
Quanto rubano amen.
Anzi tutto sommato é un gioco ed il cattivo é previsto dal copione, quando é sconfitto stai meglio ma nulla che mi turbi. A ucl gli c... in testa. Poi 5 le ho vista alzare dal vivo, sapessi cosa ho ancora da chiedere!
ma, c'è sempre un ma : i loro fans non li reggo!
Penso che una persona che riesca ad essere uno di loro ignorando ogni minima legge morale, civile e sportiva sia da gettizzare. Nel mio piccolo infatti non assumo juventini, non li saluto, non li faccio entrare in casa dal 1984, non trombo assolutamente juventine ecc.ecc.
Sarei però totalmente favorevole a centri di recupero totalmente gratuiti.

ahahah grande! sei il mio idolo

Reaction score
4,882
Sono deluso dai miei fratelli di tifo, non da qualcuno in particolare ma dal 90%.
so già che mi attirerò contro il compatimento di tanti ma non mi importa. spero di redimerne almeno 1.

non posso sopportare di leggere complimenti ed elogi alla squadra della mafia. la mafia è una cosa seria e loro sono il suo prolungamento nel mondo del calcio che non è più uno sport ma un'istituzione del nostro paese.
ci lamentiamo dei politici e poi siamo uguali.

non mi interessa se meritano o giocano bene, queste cose lasciano il tempo che trovano e fanno parte dello sport. ma elogiare queste fogne mafiose qua va oltre lo sport, va nella morale.
ma vi siete dimenticati di come hanno distrutto il calcio italiano? e di come lo stanno distruggendo? si sono fatti apparecchiare il campionato più scontato degli ultimi 50 anni per esser belli riposati per la CL e adesso sono arrivati anche ai vertici della UEFA come dimostrano gli ultimi arbitraggi. senza regalini, meriti o no, ieri non passavano, ma questo c'entra poco.

pensate ai loro grandi esponenti:
agnelli, un mafioso.
chiellini, la montagna di mer.da più grande del calcio moderno e una delle più grandi della storia.
bonucci, va be.
cristina, una che dopo 5 CL e 5 palloni d'oro a 34 anni non va alle premiazioni se non c'è lui.
nedved in tribuna....

tutti ad insultarli e dargli delle fogne e poi subito pronti a fare gli sportivi?
io gli do delle fogne ma non per ridere, ma perchè lo sento dentro che le sono.
leggo addirittura roba tipo: "torneremo mai al loro livello?". ma che schifo spero proprio di no! (anche se ho capito benissimo il significato di quel 3d non posso pensare di leggere una cosa così).

oggi e nei prossimi giorni sarà impossibile accendere tv e radio senza sentire elogi ai mafiosi come se avessero salvato il mondo.
se ripenso che pirlo è "diventato" forte quando ha iniziato a giocare per loro... a quando la d'amico gli dice: "eh ma tu una finale l'hai anche giocata", si ma magari ne ha vinte anche altre 2 con una squadra ben più prestigiosa...

io brucio un bel po' per ieri e non mi vergogno ad ammetterlo, ma mi danno più fastidio gli elogi di noi milanisti che rappresentiamo ben altro ceto sociale.

non ce l'ho coi loro tifosi sia chiaro, il tifo è cieco come l'amore. loro nenache se ne accorgono. ma almeno noi dobbiamo mantenere una dignità. ormai parliamo più di loro che di noi.

Come detto in un altro topic, se le sorti della Terra dipendessero da una partita Juventus vs Lucifero, farei il tifo per quest'ultimo.

Alto