Quoto. In pratica state parlando di 2 cose diverse tu e
@sunburn.
Per me avete entrambi ragione.
Lui parla di legge. Ed è normale che chi sbaglia paghi.
Ma tu parli di ben altro. Stai parlando di come sia possibile che ci sia così tanta pirateria e soprattutto di come lottare contro il disinteresse dal calcio.
Cioè per me stai mostrando la luna... E sunburn sta guardando il dito. Ma non certo perché è stolto come dice il proverbio. Anzi e uno degli utenti più interessanti da leggere. Il problema e solo che state parlando di 2 cose diverse... Con finalità diverse.
La morte del calcio e iniziata molto tempo fa.
Lo spezzatino... La champions invece della coppa dei campioni...
Il campionato a 20 squadre invece che 18...
La nation league...
Sempre più partite...
La pietra tombale sarà quando ci sarà Milan Real 4 volte a l'anno... La superlega.
Il calcio e passione.
Hai bisogno di aspettare la partita.
Se ogni giorno gioca la tua squadra alla fine non saprai nemmeno contro chi si gioca questa sera...
Il bello del mondiale/europeo/olimpiade e che arriva ogni 4 anni. Fosse ogni anno gli ascolti sarebbero molto meno alti. Non si fermerebbe più il paese.
Questi hanno preferito più soldi SUBITO anche se hanno ucciso piano piano la passione e sul lungo termine ovviamente ci perderanno.
C'è bisogno di meno partite ma con più tensione. Più vibrazioni.
Il top del top del top per me sarebbe vedere partite europee da dentro o fuori fin dal inizio invece che i gironi inutili... Ci sarebbero più sorprese, più pathos.
Campionato a 16 massimo massimo 18 squadre. Coppa Italia in un unica partita invece che andata e ritorno.
Insomma buona parte delle cose che scriveva più di un decennio fa l'utente senzasenso...
Ma anche con tutto questo (per stimolare la gente a guardare calcio) e anche con prezzi minori, non riesci a uccidere la pirateria... Perché la pirateria la usano anche per film e serie TV... E quindi ci sarebbe comunque un presidente che piangerebbe perché c'è il pezz8... Anche se non ci fosse più nessuno che guarda il calcio in quel modo.
Sono solo malati di soldi ancora più che noi siamo malati di calcio/Milan.
Lotito e quello che parla di più ma vorrei sapere cosa ha fatto per invogliare la gente a guardare la Lazio.
Cedendo i pochi buoni e rimpiazzandoli con gente totalmente sconosciuta e totalmente inadeguata? E poi si lamenta se la gente non guarda più il calcio...
E purtroppo posso dire la stessa cosa di quasi il 100% dei presidenti..fanno squadre più deboli... Non c'è spettacolo ma vogliono fare più soldi.
Come se Spielberg ora decidesse di fare un film con 10.000 euro e poi si lamentasse che il suo film ha meno successo dei precedenti...
Ci trattano sempre di più come consumatori, ma poi quando ci comportiamo come consumatori invece che da tifosi sono pronti ad insultarci...
O mi trattano come un tifoso e io mi comporto da tifoso, o mi trattano come un consumatore e io mo comporto da consumatore.