Degrado Redbird, contestato pure dal Tolosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,513
Reaction score
7,548
Come riporta Calciomercato.com, Redbird di Cardinale è stato contestato a San Siro ma non solo. Redbird ricordiamo è anche proprietario del Tolosa in Francia, ieri è arrivata la vittoria sul Lione ma i tifosi del Tolosa non sembrano affatto contenti di queste stagioni da mezza classifica ed è cosi che i tifosi francesi hanno esibito uno striscione con scritto "RedBird, un anno dopo ancora nessuna risposta. Qual è il vostro piano per il TFC? (Tolouse Fotball club ndr).".


6895e07f7a257.r_d.1325-845.jpeg
`
`
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,196
Reaction score
19,315
Come riporta Calciomercato.com, Redbird di Cardinale è stato contestato a San Siro ma non solo. Redbird ricordiamo è anche proprietario del Tolosa in Francia, ieri è arrivata la vittoria sul Lione ma i tifosi del Tolosa non sembrano affatto contenti di queste stagioni da mezza classifica ed è cosi che i tifosi francesi hanno esibito uno striscione con scritto "RedBird, un anno dopo ancora nessuna risposta. Qual è il vostro piano per il TFC? (Tolouse Fotball club ndr).".
GODO
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,835
Reaction score
25,125
Pensate che il Le Mans, in Francia, dopo svariati anni nelle categorie inferiori ora è ad 1 passo dalla Ligue 1.
Sono stati coinvolti calciatori (Cortois), piloti di f1 (Massa, rasmussen), tennisti (djokovic) e altre figure per portare avanti un progetto con l'ambizione di restare in pianta stabile inella serie a francese e diventare la miglior cantera della nazione.

E hanno dichiarato di essersi ispirati al Como.

Non al Milan di redbirde, non al tolosa di redbirde, ma al como.
Noi infatti siamo un progetto fallimentare sotto OGNI aspetto.
Pura speculazione, nulla più.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,196
Reaction score
19,315
Pensate che il Le Mans, in Francia, dopo svariati anni nelle categorie inferiori ora è ad 1 passo dalla Ligue 1.
Sono stati coinvolti calciatori (Cortois), piloti di f1 (Massa, rasmussen), tennisti (djokovic) e altre figure per portare avanti un progetto con l'ambizione di restare in pianta stabile inella serie a francese e diventare la miglior cantera della nazione.

E hanno dichiarato di essersi ispirati al Como.

Non al Milan di redbirde, non al tolosa di redbirde, ma al como.
Noi infatti siamo un progetto fallimentare sotto OGNI aspetto.
Pura speculazione, nulla più.
Abruzzi ha pure la Alpine di F1,ça va sans dire che la scuderia fa schifo come la ferrari🤣
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
9,307
Reaction score
3,984
Siamo in mano a uno speculatore che non ha il benché minimo interesse per i risultati sportivi o per la competizione.
Vuole solo ed esclusivamente fare soldi. Non gli interessa nulla di noi, del Milan, del trasporto emotivo che coinvolge milioni di persone, né dei giocatori. Vuole soltanto fare soldi.
Non ce ne libereremo mai, e dico mai, finché non avrà guadagnato dalla vendita della società.

Io non so quanto valga il Milan oggi, non so nemmeno quanti soldi Cardinale debba restituire ai creditori e, pertanto, non posso nemmeno stimare a quale cifra sarebbe disposto a cedere l’AC Milan.
Ma temo siano cifre enormi. Talmente enormi da spegnere qualunque ipotesi, da parte di chiunque.
Fermo restando che, al momento, nessuno sembra interessato all’acquisto del Milan, e se nessuno lo sarà mai, allora siamo letteralmente rovinati.

Mio figlio ha 11 anni. Mi ha visto esultare davvero per il Milan un solo anno. Mi sono impegnato a trasmettergli la fede, ma faccio fatica a trasmettergli la passione, perché questo Milan, sia fuori che dentro al campo, non mi appassiona.
Non guarda nemmeno le partite con me, perché non mi vede coinvolto, non mi vede acceso: mi vede rassegnato.
Non a caso, nell’anno dello scudetto, di questi tempi era seduto accanto a me a tifare, nonostante avesse solo 7 anni.

Ed è tutto tremendamente, inesorabilmente e irrimediabilmente triste.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,531
Reaction score
12,574
Senza alcun dubbio, anche Yogurt Li e Licia Ronzulli a confronto erano dei giganti.
Mio padre rimpiange pure Farina, a suo dire almeno c'erano più dignità ed identità anche se a livello sportivo era un Milan molto povero, invece questi hanno estirpato pure il senso di appartenenza.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,439
Reaction score
47,294
Immagino le sue minchiate :
propriété intellectuelle
la bulle
Liberté, Égalité, Fraternité, sostenibilite'
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,536
Reaction score
1,793
Siamo in mano a uno speculatore che non ha il benché minimo interesse per i risultati sportivi o per la competizione.
Vuole solo ed esclusivamente fare soldi. Non gli interessa nulla di noi, del Milan, del trasporto emotivo che coinvolge milioni di persone, né dei giocatori. Vuole soltanto fare soldi.
Non ce ne libereremo mai, e dico mai, finché non avrà guadagnato dalla vendita della società.

Io non so quanto valga il Milan oggi, non so nemmeno quanti soldi Cardinale debba restituire ai creditori e, pertanto, non posso nemmeno stimare a quale cifra sarebbe disposto a cedere l’AC Milan.
Ma temo siano cifre enormi. Talmente enormi da spegnere qualunque ipotesi, da parte di chiunque.
Fermo restando che, al momento, nessuno sembra interessato all’acquisto del Milan, e se nessuno lo sarà mai, allora siamo letteralmente rovinati.

Mio figlio ha 11 anni. Mi ha visto esultare davvero per il Milan un solo anno. Mi sono impegnato a trasmettergli la fede, ma faccio fatica a trasmettergli la passione, perché questo Milan, sia fuori che dentro al campo, non mi appassiona.
Non guarda nemmeno le partite con me, perché non mi vede coinvolto, non mi vede acceso: mi vede rassegnato.
Non a caso, nell’anno dello scudetto, di questi tempi era seduto accanto a me a tifare, nonostante avesse solo 7 anni.

Ed è tutto tremendamente, inesorabilmente e irrimediabilmente triste.
Io sono stato assente dal forum per anni - qualche utente ricorderà - perché avevo smesso di seguire il Milan. Ho ripreso un pochino quest'anno, ma comunque guardo le partite quando non ho assolutamente nient'altro da fare e se perdiamo me ne frega relativamente.
Il mio tifo è all'acqua di rose da tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto