Degrado Redbird, contestato pure dal Tolosa

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,302
Come riporta Calciomercato.com, Redbird di Cardinale è stato contestato a San Siro ma non solo. Redbird ricordiamo è anche proprietario del Tolosa in Francia, ieri è arrivata la vittoria sul Lione ma i tifosi del Tolosa non sembrano affatto contenti di queste stagioni da mezza classifica ed è cosi che i tifosi francesi hanno esibito uno striscione con scritto "RedBird, un anno dopo ancora nessuna risposta. Qual è il vostro piano per il TFC? (Tolouse Fotball club ndr).".

6895e07f7a257.r_d.1325-845.jpeg
`
`

Reaction score
18,862
Come riporta Calciomercato.com, Redbird di Cardinale è stato contestato a San Siro ma non solo. Redbird ricordiamo è anche proprietario del Tolosa in Francia, ieri è arrivata la vittoria sul Lione ma i tifosi del Tolosa non sembrano affatto contenti di queste stagioni da mezza classifica ed è cosi che i tifosi francesi hanno esibito uno striscione con scritto "RedBird, un anno dopo ancora nessuna risposta. Qual è il vostro piano per il TFC? (Tolouse Fotball club ndr).".
GODO

Reaction score
24,482
Pensate che il Le Mans, in Francia, dopo svariati anni nelle categorie inferiori ora è ad 1 passo dalla Ligue 1.
Sono stati coinvolti calciatori (Cortois), piloti di f1 (Massa, rasmussen), tennisti (djokovic) e altre figure per portare avanti un progetto con l'ambizione di restare in pianta stabile inella serie a francese e diventare la miglior cantera della nazione.

E hanno dichiarato di essersi ispirati al Como.

Non al Milan di redbirde, non al tolosa di redbirde, ma al como.
Noi infatti siamo un progetto fallimentare sotto OGNI aspetto.
Pura speculazione, nulla più.

Reaction score
18,862
Pensate che il Le Mans, in Francia, dopo svariati anni nelle categorie inferiori ora è ad 1 passo dalla Ligue 1.
Sono stati coinvolti calciatori (Cortois), piloti di f1 (Massa, rasmussen), tennisti (djokovic) e altre figure per portare avanti un progetto con l'ambizione di restare in pianta stabile inella serie a francese e diventare la miglior cantera della nazione.

E hanno dichiarato di essersi ispirati al Como.

Non al Milan di redbirde, non al tolosa di redbirde, ma al como.
Noi infatti siamo un progetto fallimentare sotto OGNI aspetto.
Pura speculazione, nulla più.
Abruzzi ha pure la Alpine di F1,ça va sans dire che la scuderia fa schifo come la ferrari🤣

Reaction score
3,873
Siamo in mano a uno speculatore che non ha il benché minimo interesse per i risultati sportivi o per la competizione.
Vuole solo ed esclusivamente fare soldi. Non gli interessa nulla di noi, del Milan, del trasporto emotivo che coinvolge milioni di persone, né dei giocatori. Vuole soltanto fare soldi.
Non ce ne libereremo mai, e dico mai, finché non avrà guadagnato dalla vendita della società.

Io non so quanto valga il Milan oggi, non so nemmeno quanti soldi Cardinale debba restituire ai creditori e, pertanto, non posso nemmeno stimare a quale cifra sarebbe disposto a cedere l’AC Milan.
Ma temo siano cifre enormi. Talmente enormi da spegnere qualunque ipotesi, da parte di chiunque.
Fermo restando che, al momento, nessuno sembra interessato all’acquisto del Milan, e se nessuno lo sarà mai, allora siamo letteralmente rovinati.

Mio figlio ha 11 anni. Mi ha visto esultare davvero per il Milan un solo anno. Mi sono impegnato a trasmettergli la fede, ma faccio fatica a trasmettergli la passione, perché questo Milan, sia fuori che dentro al campo, non mi appassiona.
Non guarda nemmeno le partite con me, perché non mi vede coinvolto, non mi vede acceso: mi vede rassegnato.
Non a caso, nell’anno dello scudetto, di questi tempi era seduto accanto a me a tifare, nonostante avesse solo 7 anni.

Ed è tutto tremendamente, inesorabilmente e irrimediabilmente triste.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,382
Senza alcun dubbio, anche Yogurt Li e Licia Ronzulli a confronto erano dei giganti.
Mio padre rimpiange pure Farina, a suo dire almeno c'erano più dignità ed identità anche se a livello sportivo era un Milan molto povero, invece questi hanno estirpato pure il senso di appartenenza.

Alto