Degrado Pellegatti:"Del derby non mi interessa nulla".

Reaction score
4,811
Se dovessi scegliere tra vincere l'Europa League e vincere il derby sceglierei la prima. Ma siccome non la vinceremo mi auguro almeno di non perdere il derby.
Che poi, al di là di vincere o perdere, vorrei un Milan messo bene in campo e giocatori carichi e non andare in svantaggio nel primo tempo.

Reaction score
13,222
Fai prima il raffronto tra la nostra difesa e quella dei vecchi ladri che fino a poco fa avevano il minor numero di gol subiti insieme alle m...

Se poi vuoi un tecnico che ti garantisca di perdere, ma solo di misura, sono tue personali soddisfazioni.
Io vorrei un tecnico ed una rosa in grado di vincere.
Non ho scritto che voglio un tecnico che mi garantisca di perdere, volevo dire che un altro al posto di Pioli se la giocava. Ovvio che voglio che si vinca sempre. Ma fare delle figuracce non lo accetto. Tu pensi che siamo più scarsi? Ci sta è un tuo parere. Per me non lo siamo,manca sicuramente qualcosa,ma singolarmente dei loro non vorrei nessuno, solo Lautaro. Penso che da loro quello che fa la differenza è inzaghi. Scommetti che l'inter di adesso in mano a Pioli non sarebbe prima??

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,029
Non abbiamo nulla da dire in campionato, per cui vanno raccolte tutte le forze, le cattiverie subite e bisogna provare ad ararli. Senza se e senza ma.
Poi però dritti a casa, niente festeggiamenti coi narcos, che altrimenti sembra che festeggiamo la seconda stella con loro....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Beato chi riesce a tollerare questo senso di inferiorità e rassegnazione.

Io invece penso che se perdiamo male anche questo derby debba partire una contestazione epocale, che pretenda licenziamenti dell'intera dirigenza e l'esonero in tronco dell'allenatore... ma capisco che oramai del Milan non è rimasto piu nulla.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,029

Io invece penso che se perdiamo male anche questo derby debba partire una contestazione epocale, che pretenda licenziamenti dell'intera dirigenza e l'esonero in tronco dell'allenatore... ma capisco che oramai del Milan non è rimasto piu nulla.
eh ma andiamo alla grande alla Milano Fashion week

Reaction score
20,315

Ma da chi dovrebbe partire la contestazione?
Dai tifosotti della curva?
Dai tifosi contabili?
Da chi va allo stadio con la maglia froscia per 'gustarsi' lo spettacolo (all'ameriggana) e che del Milan gli importa una sega?
O dai giornalisti/opinionisti/ex calciatori che fanno unicamente il tifo per la permanenza Pioli?

La verità è che la proprietà ameriggana ha visto il QI medio dei tifosi del Milan e in 1 anno li ha totalmente domati.
Ambizioni? Zero, se non quella di vantarsi per aver venduto tante maglie froscia.
Fame? Zero, è bene che vincano a turno tutte le squadre. E non nascondono neanche questo pensiero.
Obiettivi attuali? Prima lo scudetto, poi una volta perso il treno si punta alla Coppa italia. Buttati fuori dalla coppa italia si pensa a fare bene in CL. Malmenati anche in CL, si punta a fare bene in EL. Lo scopo è sempre quello di farci ingoiare il rospo, del resto, ora dobbiamo essere felici che abbiamo vinto due partite in europa league contro due squadre di lega pro, no?
Futuro? Opaco, l'importante è qualificarsi per la CL.

Obiettivi sempre minori e da squadretta qualunque. Però a quanto pare va bene così.
Calciomercato? Ottimo, di che ci lamentiamo?
Seconda posizione a -14 punti dal 1° posto? Benissimo così, siamo incredibili.
Derby? Ininfluente, anche se dovessimo perdere 7-0, che importa? Una partita da nulla.

Domati e poi anche castrati nelle ambizioni.

Reaction score
5,320
sì bravo, facile parlare adesso e dire queste cose.

Se tifi Milan, non può fregartene zero se l'Inter battendoti vince scudetto e seconda stella.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Ma da chi dovrebbe partire la contestazione?
Dai tifosotti della curva?
Dai tifosi contabili?
Da chi va allo stadio con la maglia froscia per 'gustarsi' lo spettacolo (all'ameriggana) e che del Milan gli importa una sega?
O dai giornalisti/opinionisti/ex calciatori che fanno unicamente il tifo per la permanenza Pioli?

La verità è che la proprietà ameriggana ha visto il QI medio dei tifosi del Milan e in 1 anno li ha totalmente domati.
Ambizioni? Zero, se non quella di vantarsi per aver venduto tante maglie froscia.
Fame? Zero, è bene che vincano a turno tutte le squadre. E non nascondono neanche questo pensiero.
Obiettivi attuali? Prima lo scudetto, poi una volta perso il treno si punta alla Coppa italia. Buttati fuori dalla coppa italia si pensa a fare bene in CL. Malmenati anche in CL, si punta a fare bene in EL. Lo scopo è sempre quello di farci ingoiare il rospo, del resto, ora dobbiamo essere felici che abbiamo vinto due partite in europa league contro due squadre di lega pro, no?
Futuro? Opaco, l'importante è qualificarsi per la CL.

Obiettivi sempre minori e da squadretta qualunque. Però a quanto pare va bene così.
Calciomercato? Ottimo, di che ci lamentiamo?
Seconda posizione a -14 punti dal 1° posto? Benissimo così, siamo incredibili.
Derby? Ininfluente, anche se dovessimo perdere 7-0, che importa? Una partita da nulla.

Domati e poi anche castrati nelle ambizioni.
E' cosi come scrivi, anche secondo me. Scenario previsto con enorme anticipo sul forum, come quasi sempre ormai.

Hanno distrutto completamente il Milan trasformandolo in una società anonima come tutte le altre.

D'altronde, aggiungo, c'era poco da aspettarsi da uno che candidamente ammise di non sapere che il Milan avesse vinto cosi tante coppe.

Alto