Degrado Pellegatti:"Del derby non mi interessa nulla".

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,159
Mi interessa di piu andare in semifinale. Penso che perderemo pure questo purtroppo. Almeno avanzare in Europa

Il derby e' sempre il derby anche per chi non vive a Milano caro @Manue ma purtroppo ci arriviamo (da tempo) da sfavoriti perciò si cerca di non dargli troppa importanza.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Che poi, 'ste prese di posizione sono scontatamente stucchevoli, quanto infantili.

Siccome si sa che probabilmente ne buscheremo tante quanto sette ciuchi, allora si mette le mani avanti per far passare che la sconfitta sarà irrilevante, una partita come tante.

A me mandano in bestia queste robe, sembra che siamo dei dementi non in grado di arrivarci, a capire queste tattiche psicologiche che nemmeno i bambini dell'asilo accettano.

Venduti, vergogna eterna e fiamme dell'inferno per chi sta distruggendo il Milan sul serio.

Reaction score
13,124
Il derby e' sempre il derby anche per chi non vive a Milano caro @Manue ma purtroppo ci arriviamo (da tempo) da sfavoriti perciò si cerca di non dargli troppa importanza.
Spero che un giorno non tanto lontano torneremo a batterli. Con Pioli purtroppo siamo come i condannati a morte in attesa dell'esecuzione.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,651
Reaction score
13,124
Che poi, 'ste prese di posizione sono scontatamente stucchevoli, quanto infantili.

Siccome si sa che probabilmente ne buscheremo tante quanto sette ciuchi, allora si mette le mani avanti per far passare che la sconfitta sarà irrilevante, una partita come tante.

A me mandano in bestia queste robe, sembra che siamo dei dementi non in grado di arrivarci, a capire queste tattiche psicologiche che nemmeno i bambini dell'asilo accettano.

Venduti, vergogna eterna e fiamme dell'inferno per chi sta distruggendo il Milan sul serio.
Vero,perdiamo da 5 partite di fila il derby,e nessuno che muove mezza critica al pelato idiota,o che provi in maniera costruttiva, a proporre soluzioni.

Non ci arriviamo proprio,per sti zoomati sembra che l'inter sia ingiocabile,quando non è assolutamente vero. Sono complici di chi vuole il nostro male.

Reaction score
13,124
Sei sicuro che i derby li perdi per Pioli e non perché hai calciatori meno forti??
Non abbiamo giocatori fortissimi,ma Con un alleanore diverso da pioli sicuro non perdi 5a1...puoi perdere,ma con un passivo diverso. La juve per esempio è scarsa,più del Milan,ma molto di più,e ha fatto 1a1 e 0a1 con loro....non è così difficile vedi....poi se per te è normale prendere 5 pere perché siamo "scarsi" allora alzo le mani.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,159
Non abbiamo giocatori fortissimi,ma Con un alleanore diverso da pioli sicuro non perdi 5a1...puoi perdere,ma con un passivo diverso. La juve per esempio è scarsa,più del Milan,ma molto di più,e ha fatto 1a1 e 0a1 con loro....non è così difficile vedi....poi se per te è normale prendere 5 pere perché siamo "scarsi" allora alzo le mani.

Fai prima il raffronto tra la nostra difesa e quella dei vecchi ladri che fino a poco fa avevano il minor numero di gol subiti insieme alle m...

Se poi vuoi un tecnico che ti garantisca di perdere, ma solo di misura, sono tue personali soddisfazioni.
Io vorrei un tecnico ed una rosa in grado di vincere.

Ultima modifica: