Ass. Granelli:"San Siro opportunità migliore per Milan e Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
L'assessore Granellli del Comune di MIlano:"Noi crediamo che Milano abbia le carte in tavola per offrire a Milan e Inter delle opportunità migliori rispetto ad altri posti. A San Donato ad esempio non c'è il trasporto pubblico, mentre a Milano c'è la metropolitana. E per fare nuove strade si rischia di andare a deturpare delle aree verdi. Bisogna stare attenti, bisogna scegliere dei luoghi che poi siano funzionali. A San Siro arrivano 60-70 mila persone tutte insieme, non è una cosa che si improvvisa. WeBuild? Sono arrivate molte indicazioni sia da parte nostra che da parte dei club. Alcuni linee guida erano state già approvare in Consiglio comunale. WeBuild è un soggetto con cui ho lavorato per la realizzazione della metro M4. Ho apprezzato la loro grande competenza. Abbiamo bisogno di gente competente per fare certe cose. Non do percentuali, ma abbiamo le carte per fare questo. Poi ognuno farà la sua scelta. Come attrattività e servizi possiamo dare risposte che altri non possono dare. Non bisogna pensare che se ci si sposta altrove, lì non ci siano problemi. Lo abbiamo visto con San Donato".


Altre news di giornata:


—)
Degrado Pellegatti:"Del derby non mi interessa nulla".


—) Marino:"Pioli difficilmente resterà al Milan".


—) Cafù travolto dai debiti. Super villa in vendita.


—) Amrabat: è sfida Milan - Juve.


—) Mitrovic:"Bello giocare col Milan. Pulisic e Theo...".


—) Baiocchini:"Jimenez resterà al Milan. Si tratta col Real".


—) Maignan Milan: ancora distanza. Offerta e richiesta.


—) Kjaer ok. Nessun problema. Bene anche Pobega e Bennacer.


—) Milan: record di gol dal mercato. Numeri e classifica, in A.


—) Pioli: il piano per restare. Secondo posto, finale e...


—) Milan: Giroud in MLS. Jovic rimane?


—) Milan: Zirkzee e co: sarà colpo da record per l'attacco.


—) Loftus, Rejnders, Adli e Pulisic i punti fermi di Pioli.


—) Kjaer: è un guaio muscolare. Bennacer e Pobega ok


—) Milan: 40 mln da CDK, Saele Maldini e co. Soldi per l'attaccante
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,552
Reaction score
1,949
L'assessore Granellli del Comune di MIlano:"Noi crediamo che Milano abbia le carte in tavola per offrire a Milan e Inter delle opportunità migliori rispetto ad altri posti. A San Donato ad esempio non c'è il trasporto pubblico, mentre a Milano c'è la metropolitana. E per fare nuove strade si rischia di andare a deturpare delle aree verdi. Bisogna stare attenti, bisogna scegliere dei luoghi che poi siano funzionali. A San Siro arrivano 60-70 mila persone tutte insieme, non è una cosa che si improvvisa. WeBuild? Sono arrivate molte indicazioni sia da parte nostra che da parte dei club. Alcuni linee guida erano state già approvare in Consiglio comunale. WeBuild è un soggetto con cui ho lavorato per la realizzazione della metro M4. Ho apprezzato la loro grande competenza. Abbiamo bisogno di gente competente per fare certe cose. Non do percentuali, ma abbiamo le carte per fare questo. Poi ognuno farà la sua scelta. Come attrattività e servizi possiamo dare risposte che altri non possono dare. Non bisogna pensare che se ci si sposta altrove, lì non ci siano problemi. Lo abbiamo visto con San Donato".

foto-san-siro.png

Sopportavo a stento Il guappo americano solo perché sembrava volesse fare lo stadio da soli. Ora sportivamente, lo odio.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,786
Reaction score
6,239
Sopportavo a stento Il guappo americano solo perché sembrava volesse fare lo stadio da soli. Ora sportivamente, lo odio.
Invero sta continuando il progetto San Donato, tre giorni fa hanno comprato altri terreni, l progetto è andato ora alla Regione, tra diciotto mesi la decisione finale dell'Ente Regionale.

Piuttosto non sento più parlare di PIF e dell'inchiesta della Procura...
 
Alto
head>