Degrado Pellegatti:"Del derby non mi interessa nulla".

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Il solito Pellegatti:"Del derby contro l'Inter il 22 aprile, mi prendo ogni responsabilità, da 0 a 10 mi interessa meno di mille. Purtroppo in questi ultimi 5 incontri contro di loro, non c'è mai stato un vero rimpianto, la partita più equilibrata l'abbiamo persa in campionato l'anno scorso per 1-0 giocando male tra l'altro".
Questo alla sua età, dovrebbe stare in poltrona rilassato davanti alla TV, o al limite in famiglia a fare il nonno ai nipoti, invece di sparare demenze.

Reaction score
20,271
secondo me ha ragione lui. L'Arsenal degli invincibili ha vinto il titolo in casa del Tottenham. Situazione analoga. Il Tottenham, sfigati come sono, riescono a pareggiare 2-2 allo scadere ed esultano come se il campionato lo avessero vinto loro. Il derby rimarra' sempre una partita imporante, ma il derby del 22 aprile e' carta straccia. Semplicemente una partita che neanche esiste e che, di certo, non guardero'

Se solo non avessi perso tutti tutti gli ultimi derby poteva davvero essere una partita ininfluente.
Ma quando le perdi tutte da tempo (non scordiamoci che 1 anno fa ci buttarono anche fuori dalla CL) e quando devi almeno tirare fuori le palle per "vendicare" (mettiamola così) la schifosa partita d'andata persa 5-1, no, in questo caso la partita è influente.
E non si azzardassero a fare le mammolette.

A maggior ragione se con una loro vittoria/pareggio festeggiassero matematicamente lo scudetto.
A casa nostra.
Con noi a guardare le melme esultare e festeggiare come non ci fosse un domani.
Così oltre la beffa anche il danno.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Il solito Pellegatti:"Del derby contro l'Inter il 22 aprile, mi prendo ogni responsabilità, da 0 a 10 mi interessa meno di mille. Purtroppo in questi ultimi 5 incontri contro di loro, non c'è mai stato un vero rimpianto, la partita più equilibrata l'abbiamo persa in campionato l'anno scorso per 1-0 giocando male tra l'altro".
Ormai è completamente andato, non so neanche cosa serva riflettere sulle sue uscite, a parte deriderlo... :asd:

Per curiosità ho guardato uno dei suoi video l'altro giorno ed è proprio come pensavo, è completamente rinc-ehm, "appannato".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,265
A questi leccaculo zoomati staranno mettendo in bocca anche la vulgata del derby che non conta più nulla?

Maledetti

Consapevoli di una possibile nuova imbarcata, stanno già preparando il terreno per parare di nuovo il deretano all'allenatore da confermare.

Meglio iniziare in anticipo, avranno già pianificato su Zoom.

dadensa

Junior Member
Reaction score
396

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Il problema è che anche ai giocatori sembra fregare poco. Tutta gente venuta da fuori, altri paesi, altri contesti. Conoscono il derby solo perché qualcuno dice loro che è una partita "speciale".

Se poi sentono questo sabotatore, allora addio.

Stanno pigiando come maledetti sull'acceleratore, per svuotare il Milan di tutta l'anima che esisteva prima.

'Sti maledetti che seguono il verbo dei nuovi guru del club, tipo la Trojana Moreno che a ha cuore la moda, mica i risultati.

Reaction score
1,930
Reaction score
2,952
Io non posso credere di aver letto che a qualcuno non interessi il derby, passi Pellegatti che è un aziendalista, ma i tifosi?? Avete attenuanti solo se non siete di Milano…

Io sarei anche stufo di perdere, di perdere male, di essere preso per il … dai cugini, di vedere quelli sfotterci in campo, ecc ecc…

dai non ci credo che non vi interessa,
parla la paura, non voi, la paura di prendere altre 5 pere, cosa molto molto probabile

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,860
Io non posso credere di aver letto che a qualcuno non interessi il derby, passi Pellegatti che è un aziendalista, ma i tifosi?? Avete attenuanti solo se non siete di Milano…

Io sarei anche stufo di perdere, di perdere male, di essere preso per il … dai cugini, di vedere quelli sfotterci in campo, ecc ecc…

dai non ci credo che non vi interessa,
parla la paura, non voi, la paura di prendere altre 5 pere, cosa molto molto probabile
Mi interessa di piu andare in semifinale. Penso che perderemo pure questo purtroppo. Almeno avanzare in Europa