Degrado Juve: 2-2 in casa e far west con la Salernitana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Clamoroso pareggio in casa della Juventus contro la Salernitana. Sotto di due gol, la squadra di Allegri è salvata nel finale da un rigore sbagliato ma poi ribattuto in rete da Bonucci.
Poi allo scadere Milik segna e si fa espellere, ma il gol è annullato da Var. Rissa con espulsioni di Cuadrado e Allegri.
Già 4 i punti di distacco dalla vetta.

È clamoroso che i ladri siano riusciti a pareggiare.

Reaction score
3,763
Anche altri ne sparano di cose assurde: ripeto per la centesima volta, è chiaro che c’è ammonizione per togliersi la maglia in qualsiasi momento, peccato che si faccia solo per dei goal in momenti particolari. Per cui se viene meno la scatenante di tale azione, mi pare logico che anche la conseguenza non debba contare.
È come dire che supero il limite di velocità e mi becco la multa. Peccato che l’autovelox non sia omologato: la multa resta? Non mi pare.
Son contento anche io che sia capitato alla Juve, ma fosse successo al Milan son sicuro che qui dentro l’opinione sarebbe come la mia.
Ripeto nuovamente: l'ammonizione te la becchi ogni volta in cui l'arbitro non può riconoscerti sul campo (perchè ti togli la maglietta). Che tu stia esultando, che il gioco sia fermo, che tu stia uscendo dal campo e via dicendo, ogni qual volta si è in campo e ti togli la maglietta, sei passibile di ammonizione.
Ti sei tolto la maglia per esultare per un gol che viene annullato? Doppiamente pirla.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Ripeto nuovamente: l'ammonizione te la becchi ogni volta in cui l'arbitro non può riconoscerti sul campo (perchè ti togli la maglietta). Che tu stia esultando, che il gioco sia fermo, che tu stia uscendo dal campo e via dicendo, ogni qual volta si è in campo e ti togli la maglietta, sei passibile di ammonizione.
Ti sei tolto la maglia per esultare per un gol che viene annullato? Doppiamente pirla.
Vabbè non vuoi capire quanto scritto. Ti posso solo augurare una multa (di pochi euro :) ) da un autovelox non omologato: aspetto la foto della ricevuta del pagamento, perchè se fossi coerente, la pagheresti comunque visto che effettivamente il limite lo hai superato!

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Allegri tranquillissimo in conferenza stampa, tanto lui intasca i suoi 7M e gode ahahahahaahaha

Reaction score
3,763
Vabbè non vuoi capire quanto scritto. Ti posso solo augurare una multa (di pochi euro :) ) da un autovelox non omologato: aspetto la foto della ricevuta del pagamento, perchè se fossi coerente, la pagheresti comunque visto che effettivamente il limite lo hai superato!
Si ma non capisco cosa c'entra il parallelismo. Stiamo parlando di calcio con un regolamento suo che non c'entra niente con il codice della strada.
Ribadisco nuovamente. Ti sei tolto la maglia per festeggiare un gol che è stato annullato? Non vuol dire niente, ti sei tolto la maglia? Si ammonito.
Punto, non c'è da dire "eh ma io se mi annullavano il gol non festeggiavo e non me la toglievo". Ogni volta che te la togli vieni ammonito, quindi sapeva già che sarebbe stato espulso (quindi ancora più fesso).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto