Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Degrado Juve: 2-2 in casa e far west con la Salernitana
Clamoroso pareggio in casa della Juventus contro la Salernitana. Sotto di due gol, la squadra di Allegri è salvata nel finale da un rigore sbagliato ma poi ribattuto in rete da Bonucci.
Poi allo scadere Milik segna e si fa espellere, ma il gol è annullato da Var. Rissa con espulsioni di Cuadrado e Allegri.
Già 4 i punti di distacco dalla vetta.
Si certo, funziona come dici, ma è idiota la logica, che non c’è. Se si esulta per un goal annullato non dovrebbe contare nemmeno quello, ma si tiene buono se comporta ammonizioni. Poi che si sappia che è così e basta stare attenti va bene, ciò non toglie che non abbia senso.
Ti hanno già risposto altri. Il regolamento ti vieta di togliere la maglia, che poi lo facciano solo dopo un gol poco importa. Avresti ragione se fosse una specifica legata alle esultanze ma dubito sia così
Che c'entra? Tu non puoi toglierti la maglietta mentre sei in campo. E' il regolamento. Mica la regola vale se te la togli solo se segni :XD:
Madonna ragazzi ma certe volte dite delle cose...
Anche altri ne sparano di cose assurde: ripeto per la centesima volta, è chiaro che c’è ammonizione per togliersi la maglia in qualsiasi momento, peccato che si faccia solo per dei goal in momenti particolari. Per cui se viene meno la scatenante di tale azione, mi pare logico che anche la conseguenza non debba contare.
È come dire che supero il limite di velocità e mi becco la multa. Peccato che l’autovelox non sia omologato: la multa resta? Non mi pare.
Son contento anche io che sia capitato alla Juve, ma fosse successo al Milan son sicuro che qui dentro l’opinione sarebbe come la mia.
C’è da dire però che l’ammonizione per essersi tolta la maglia per un goal annullato è parecchio ingiusta: se non è goal, non dovrebbe contare nemmeno quello che accade dopo, ad essere onesti.