Degrado Juve: 2-2 in casa e far west con la Salernitana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Mentre tutte vincono tu pareggi con una piccola, 2 punti persi nei confronti di chi arriverà tra le 4.
Ottimo.
Quest'anno alcune sembrano sul pezzo, l'anno scorso una pessima Juve riuscì comunque a salvarsi, quest'anno vediamo, sembrano davvero il nulla come gioco, a Firenze le avevano prese, oggi pure, poi giocando con l'emotività delle piccole quasi la ribaltano ma giustizia geografica è stata fatta, almeno non siamo soli.

Reaction score
4,119
È qui che si gode?

Perché non ha vinto, perché fuori quel simulatore di cuadrado espulso, perché si gode sempre a vedere quei criminali di bonucci pin soglio e Danilo che non fanno uscire arbitro dal campo se non accerchiandolo dopo una sconfitta.

Accerchiate l’arbitro con quella arroganza?
NOI GODIAMO SOLO DI PIÙ MELMEEEE

Reaction score
9,048
Be la maglietta non si può togliere comunque in campo anche a gioco fermo, credo quindi che non sia comunque un errore.
Esatto. Per il regolamento il gol non giustifica il togliersi la maglia, che come dici non può essere tolta. Annullato il gol, il fatto che si sia tolto la maglia resta.

Poi l'ammonizione per una maglietta tolta l'ho sempre trovata ridicola.
Questo anche io. Ma,a dirla tutta, io ho sempre trovato ridicolo anche togliersi la maglia per esultare.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Mentre tutte vincono tu pareggi con una piccola, 2 punti persi nei confronti di chi arriverà tra le 4.
Ottimo.
Quest'anno alcune sembrano sul pezzo, l'anno scorso una pessima Juve riuscì comunque a salvarsi, quest'anno vediamo, sembrano davvero il nulla come gioco, a Firenze le avevano prese, oggi pure, poi giocando con l'emotività delle piccole quasi la ribaltano ma giustizia geografica è stata fatta, almeno non siamo soli.
Lazio e Roma non sono concorrenziali realmente per il quarto posto, l'Atalanta sembrerebbe, ma lì poi vai a capire se sia consentito peccare di lesa maestà ovina... :asd:

Reaction score
3,763
C’è da dire però che l’ammonizione per essersi tolta la maglia per un goal annullato è parecchio ingiusta: se non è goal, non dovrebbe contare nemmeno quello che accade dopo, ad essere onesti.
Che c'entra? Tu non puoi toglierti la maglietta mentre sei in campo. E' il regolamento. Mica la regola vale se te la togli solo se segni :XD:
Madonna ragazzi ma certe volte dite delle cose... :asd:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,934
Comunque Inter e Juve entrambe hanno poco gioco, buttano la palla dentro e sperano a livello individuale di vincere.... ne più ne meno..e non mi stupisce che con questi presupposti in champions facciano dannatamente fatica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto