Degrado Juve: 2-2 in casa e far west con la Salernitana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,915
Clamoroso pareggio in casa della Juventus contro la Salernitana. Sotto di due gol, la squadra di Allegri è salvata nel finale da un rigore sbagliato ma poi ribattuto in rete da Bonucci.
Poi allo scadere Milik segna e si fa espellere, ma il gol è annullato da Var. Rissa con espulsioni di Cuadrado e Allegri.
Già 4 i punti di distacco dalla vetta.
Io sono sceso dalla macchina sapendo che avevano vinto e che era finita. Mi sono precipitato in casa per vedere il volley e un minuto fa ho scoperto che l'ha annullato. Spruzzo malissimo.

Reaction score
2,748
Clamoroso pareggio in casa della Juventus contro la Salernitana. Sotto di due gol, la squadra di Allegri è salvata nel finale da un rigore sbagliato ma poi ribattuto in rete da Bonucci.
Poi allo scadere Milik segna e si fa espellere, ma il gol è annullato da Var. Rissa con espulsioni di Cuadrado e Allegri.
Già 4 i punti di distacco dalla vetta.
Cosa ci dice Padovan?

Reaction score
2,523
Il VAR non toglie cartellini gialli. Il giocatore che segna sa che c'è il VAR, ergo nel dubbio è scemo a togliersi la maglia, specie se già ammonito.
per la precisione toglie i cartellini ma solo quando devono correggere un intervento falloso che provoca espulsione o rigore che poi viene rivelato essere un intervento pulito.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
C’è da dire però che l’ammonizione per essersi tolta la maglia per un goal annullato è parecchio ingiusta: se non è goal, non dovrebbe contare nemmeno quello che accade dopo, ad essere onesti.

Be la maglietta non si può togliere comunque in campo anche a gioco fermo, credo quindi che non sia comunque un errore. Poi l'ammonizione per una maglietta tolta l'ho sempre trovata ridicola.

Reaction score
3,143
Partita incredibile della Salernitana che ha giganteggiato per buona parte della partita, salvo rischiare di vanificare tutto in due minuti e venire graziata dalla terna per una decisione francamente discutibile.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Il VAR non toglie cartellini gialli. Il giocatore che segna sa che c'è il VAR, ergo nel dubbio è scemo a togliersi la maglia, specie se già ammonito.
Si certo, funziona come dici, ma è idiota la logica, che non c’è. Se si esulta per un goal annullato non dovrebbe contare nemmeno quello, ma si tiene buono se comporta ammonizioni. Poi che si sappia che è così e basta stare attenti va bene, ciò non toglie che non abbia senso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto