Grand Theft Auto VI

Jino

Senior Member
Reaction score
10,762
Devastante Jino,mai visto nulla di simile,almeno tecnicamente.
Rockstar come da tradizione alza sempre l'asticella a ogni nuova uscita.

Sinceramente avevo pochi dubbi... certe case ci impiegano una vita a produrre un gioco, ma lo sanno fare dannatamente bene... la Rockstar, NaughtyDog sono garanzie di capolavori...
`
`

Reaction score
2,181
Fantastico.
Va a finire che tocca davvero comprarsi una Ps5 anche solo per giocare a questo...
E pensare che avevo resistito sino ad ora ma mi sa che con l'uscita di Gta VI tocca davvero comprarsi la ps5 (Pro a questo punto) anche se ormai costa come un rene. Assurda sta tendenza al rialzo dei prezzi anche su questo settore, fino a qualche anno fa col passare del tempo i costi diminuivano sensibilmente, ora aumenta pure l'elettronica obsoleta!

RickyB83

Junior Member
Reaction score
746
Visto il trailer.. Che dire... Impressionante è dire poco.. Rispolvero la ps5 sicuro.. Mai vista una roba del genere tecnicamente secondo me sfiorerà la perfezione

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,446
Mah, grafica sicuramente molto bella, ma dei 26 minuti di trailer ho visto solo missioni scriptate, totalmente guidate su binari impostati. Dov’è la libertà tipica di gta? Ad ora a livello di gameplay non mi ha di certo colpito.

Reaction score
1,568
Mah, grafica sicuramente molto bella, ma dei 26 minuti di trailer ho visto solo missioni scriptate, totalmente guidate su binari impostati. Dov’è la libertà tipica di gta? Ad ora a livello di gameplay non mi ha di certo colpito.
Ho visto l'extended look proprio poco fa.
A caldo, mi è venuto da pensare che per 15 anni abbiamo definito Red Dead Redemption "il GTA coi cavalli", e oggi si può invece dire che è GTA a essere diventato un Red Dead Redemption con le auto. :asd:
A ogni modo, continuo a ritenere che sul piano marketing abbiano toppato clamorosamente, soprattutto alla luce di quanto fecero 13 anni fa. Il gameplay trailer di GTA V, con la voce narrante a spiegare ti faceva salire la scimmia a ogni frame, a ogni elemento. Questo di oggi è un grosso meh.
Certo, la qualità tecnica si vede (soprattutto il comparto luci e il realismo in generale), ma si sono subito visti i problemi annosi negli scontri a fuoco (mancanza totale di IA dei nemici) e una grafica che tutto sommato non sembra essere di molto superiore a RDR2. A ciò aggiungi una narrazione sui protagonisti ad oggi molto piatta.
Lo comprerò ovviamente al lancio, ma non ho lo stesso entusiasmo che avevo per il V.

Reaction score
2,712
È confermato, sarà molto "red dead redemption in salsa contemporanea " ,le decisioni del giocatore avranno conseguenze sulla storia,che durerà almeno 80 ore.

Rigiocabilità ampia.

Ci sarà un sistema di reputazione (proprio come in Rdr2), i giocatori potranno svolgere determinate attività secondarie,come andare in palestra e curare il corpo,il rapporto tra Jason e Lucia sarà da gestire.

Jason e Lucia potranno ingrassare e dimagrire.

Niente woke,violenza a tutto spiano e scene mature,qui si gode

Rockstar punta molto sul realismo,non sarà un Gta "vecchia scuola" ma un Gta rinnovato, che punta molto sul realismo.

@Toby rosso nero @fabri47 @Miro @chicagousait @Divoratore Di Stelle
CI sarà un motivo se ho comprato la PS5 digital (ho precorso i tempi, mica perchè l'ho pagata meno :troll: ) in vista di GTA e The Witcher 4
Il day one sarà un delirio, ieri Twitch ha smesso di funzionare per l'elevato accesso di esseri umani.

Io comunque non lo comprerò immediatamente, i bug del day one sono importanti. Ma sarà comunque mio

Reaction score
19,720
CI sarà un motivo se ho comprato la PS5 digital (ho precorso i tempi, mica perchè l'ho pagata meno :troll: ) in vista di GTA e The Witcher 4
Il day one sarà un delirio, ieri Twitch ha smesso di funzionare per l'elevato accesso di esseri umani.

Io comunque non lo comprerò immediatamente, i bug del day one sono importanti. Ma sarà comunque mio
No ma vai tranquilla di day one,rockstar è una garanzia. Non dico che non ne avrà, ma il gioco uscirà abbastanza ottimizzato.

Alto