Grand Theft Auto VI

Jino

Senior Member
Reaction score
10,759
Devastante Jino,mai visto nulla di simile,almeno tecnicamente.
Rockstar come da tradizione alza sempre l'asticella a ogni nuova uscita.

Sinceramente avevo pochi dubbi... certe case ci impiegano una vita a produrre un gioco, ma lo sanno fare dannatamente bene... la Rockstar, NaughtyDog sono garanzie di capolavori...
`
`

Reaction score
2,181
Fantastico.
Va a finire che tocca davvero comprarsi una Ps5 anche solo per giocare a questo...
E pensare che avevo resistito sino ad ora ma mi sa che con l'uscita di Gta VI tocca davvero comprarsi la ps5 (Pro a questo punto) anche se ormai costa come un rene. Assurda sta tendenza al rialzo dei prezzi anche su questo settore, fino a qualche anno fa col passare del tempo i costi diminuivano sensibilmente, ora aumenta pure l'elettronica obsoleta!

RickyB83

Junior Member
Reaction score
746
Visto il trailer.. Che dire... Impressionante è dire poco.. Rispolvero la ps5 sicuro.. Mai vista una roba del genere tecnicamente secondo me sfiorerà la perfezione

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,444
Mah, grafica sicuramente molto bella, ma dei 26 minuti di trailer ho visto solo missioni scriptate, totalmente guidate su binari impostati. Dov’è la libertà tipica di gta? Ad ora a livello di gameplay non mi ha di certo colpito.

Alto