Grand Theft Auto VI

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,311
È confermato, sarà molto "red dead redemption in salsa contemporanea " ,le decisioni del giocatore avranno conseguenze sulla storia,che durerà almeno 80 ore.

Rigiocabilità ampia.

Ci sarà un sistema di reputazione (proprio come in Rdr2), i giocatori potranno svolgere determinate attività secondarie,come andare in palestra e curare il corpo,il rapporto tra Jason e Lucia sarà da gestire.

Jason e Lucia potranno ingrassare e dimagrire.

Niente woke,violenza a tutto spiano e scene mature,qui si gode

Rockstar punta molto sul realismo,non sarà un Gta "vecchia scuola" ma un Gta rinnovato, che punta molto sul realismo.

@Toby rosso nero @fabri47 @Miro @chicagousait @Divoratore Di Stelle

Ahahah geniale come in San Andreas, hanno fatto benissimo a rimetterlo.
Le scelte multiple le hai nel finale di gta4 (due e parecchio diverse) e nel 5 (tre ma una è ottimale e le altre due fanno schifo) sarà interessante vedere che tengono conto delle tue decisioni. Chissà se c'è l' impatto ambientale tipo se ti schieri con una fazione spianano un parco e ottieni introiti dal megacentro commerciale ma se salvi il parco non ottieni soldi ma puoi reclutare gente nella tua banda tra i giovani che si incontrano nel parco.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,850
Mah... francamente non c'ho visto nulla di nuovo.. è il solito GTA che sarà solo graficamente più bello e più vasto e interattivo ma alla fine è sempre la solita minestra..credo che oggi il giocatore cerchi sempre più un coinvolgimento emotivo col gioco..GTA secondo me fece un gran lavoro solo col IV da questo punto di vista..

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,166
Mah... francamente non c'ho visto nulla di nuovo.. è il solito GTA che sarà solo graficamente più bello e più vasto e interattivo ma alla fine è sempre la solita minestra..credo che oggi il giocatore cerchi sempre più un coinvolgimento emotivo col gioco..GTA secondo me fece un gran lavoro solo col IV da questo punto di vista..
Penso che GTA abbia dato il massimo, di più non si può fare ormai. Rimangono solo i "cloni" tipo Cyberpunk...

Reaction score
13,229
Ryzen 5 3600
rtx 5600xt
16 GB ddr4

A costo di montarci sopra una turbina ci giocherò con questo :asd:
Abbiamo due configurazioni molto simili!
Io la mia la feci nel 2019, piattaforma AM4 con Ryzen 7 3700x + 32 GB DDR4 3200mhz + RTX 2070 Super

L'anno prossimo si cambia, e 2000 eurozzi toccherà tirarli fuori, ma una volta ogni 8 anni si può fare :)

Alto