- Reaction score
- 49
Andris;2324289 ha scritto:veramente pure oggi è già tanto se quelle generazioni dicono di essere gay, trovare gay anziani rivelati è meno probabile di essere investiti da un monopattino elettrico.
eh invece ora le conseguenze serie dovrebbero essere per gli altri, giusto ?
proprio oggi il Daily Mail ha riportato un video di un uomo che è stato portato via a Londra perchè leggeva i versi della Bibbia in pubblico.
il famosissimo libro sacro omofobo
Poi è stato rilasciato, non sappiamo se perchè di 71 anni o per altri motivi.
ti sembra una cosa giusta ?
poi arriveremo alla censura di qualcosa che non è "inclusivo" etc
Il Daily Mail, rotocalco per la lower class.
Comunque qui funziona così, ti fermano immediatamente se in sospetto di giudizi discriminatori, sia da una parte che da l'altra. Mi pare una cosa corretta e di grande civiltà: qualcosa che dovremmo imparare. Il rispetto sopra ogni cosa, tra persone.
Seppur trovo i tuoi interventi di difficile comprensione alla lettura, mi permetto di farti notare che la cultura non è qualcosa che è immobile ma anzi, è stratificazione e tuttavia strumento di evoluzione ed adattamento dell'individuo e quindi della società.
Personalmente a me non mi interessa se un individuo vuole essere chiamato uomo, donna, genitore 1, genitore 2, androgino, catamine o voglia far sesso con persone dello stesso genere a casa propria: non mi tange proprio perché non nega un mio diritto; piuttosto rivela una carenza di diritto verso l'individuo che lo richiede e lo stato ha la responsabilità di sanare questa mancanza.