DAZN: due device solo nella stessa casa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,738
?

Guarda che puoi disdire con un click e gratis, non serve che chiami l' avvocato.

Chi vuole si torni a Sky è l'unica arma che ha.

Io purtroppo non ce la farei mai a non vedere le partite.
Quando si cambia parte delle condizioni a corso d'opera è tuo pieno diritto rivalerti sulla controparte, se tu mi vendi un prodotto a certe condizioni e poi le cambi in modo unilaterale io devo pur difendermi

Reaction score
12,818
Anzi vi dirò di più:

Questa strategia, riflettendoci, è probabile fosse ampiamente pianificata.

1) abbonamenti a 20 euro al mese, sapendo benissimo sarebbero stati splittati fra 2 o più persone

2) la gente inizia ad abbonarsi, installare l' app, prenderci la mano, fare abbonamenti a TIM eccetera

3) Iniziano le notizie del passaggio per fine novembre al FHD > gli abbonamenti da "20 euro" passano di fatto a "50 euro" al mese

4) Dazn passerà da 2 milioni di abbonamenti, ad almeno 3 milioni a prezzo pieno ( la gente non sta senza calcio, di quei 5 che ogni weekend guardano le partite, almeno il 60% si abbonerà )

Reaction score
12,818
Vpn
Si meritano questo, spiazeee cit.
Per me chi va su siti illegali è paragonabile ad un evasore.

Pago le tasse per chi non le paga.

Pago il calcio anche per chi non lo paga.

Capisco saltuariamente o per protesta come sottointendi tu, ma c'è chi lo fa come prassi pur potendoselo economicamente permettere: dei pezzenti

Reaction score
9,124
Ci sta il ragionamento e non fa una piega. Però non puoi cambiare le condizioni in corso d'opera, aspetti la fine del vincolo dei 12 mesi e poi magari recuperi quel che hai perso rincarando il prezzo dell'abbonamento a chi decide di rimanere con Dazn. Mia opinione eh.
Ah ma io son d'accordissimo con te. E' stato un errore da parte dell'azienda e deve essere lei a farsene carico economicamente.
Onestamente non sono un esperto di diritto dei consumatori, ma temo proprio che l'unica arma di difesa in questo caso sia la disdetta(senza oneri) per modifica unilaterale del contratto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,976
Come riportato da AGI, in merito alle news precedenti (di seguito), DAZN si potrà fruire su due o più device, contemporaneamente, solo si è all'interno della stessa abitazioni. L'emittente ha preso questa decisione per fronteggiare pirateria e anche abbonamenti condivisi, considerati che con lo stesso account si collegano persone anche da regioni diverse.

News precedenti

Come riportato da Il Sole 24 Ore, DAZN va verso l'annullamento della possibilità di fruire lo stesso contenuto sportivo su due device diversi in contemporanea. Per ora, l'azienda non commenta le voci a riguardo. Ma si va verso questa direzione. Presto la comunicazione agli utenti. Decisione presa anche per combattere la pirateria.
Non ha senso, loro legano il discorso all IP.
Ma se mio padre sta in taverna a guardarla e io sono in soffitta dove il Wi-Fi non prende non posso vederla ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto