DAZN: due device solo nella stessa casa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,124
Io ho questo problema, spesso vedevo la partita da mio padre col mio abbonamento, ma la maggior parte del tempo sono in casa con la mia ragazza.

Che devo fare? 2 abbonamenti?

Sempre io sono e sempre io pago, o devo dire a mio padre di non guardare il Milan?

Mi spara.

Io vivo in entrambe le case, non sono affari di nessuno dove passo la maggior parte del tempo.
Capisco perfettamente che ti girino le scatole, ma dal punto di vista di DAZN puoi guardare la partita con tuo padre a casa sua o a casa tua, ma se tu e tuo padre volete guardare la partita ognuno a casa sua separatamente per loro è un abbonamento in meno.
Non sto dalla parte di DAZN, eh. Però il loro non è un ragionamento fuori dal Mondo.

Reaction score
391
Come riportato da AGI, in merito alle news precedenti (di seguito), DAZN si potrà fruire su due o più device, contemporaneamente, solo si è all'interno della stessa abitazioni. L'emittente ha preso questa decisione per fronteggiare pirateria e anche abbonamenti condivisi, considerati che con lo stesso account si collegano persone anche da regioni diverse.

News precedenti

Come riportato da Il Sole 24 Ore, DAZN va verso l'annullamento della possibilità di fruire lo stesso contenuto sportivo su due device diversi in contemporanea. Per ora, l'azienda non commenta le voci a riguardo. Ma si va verso questa direzione. Presto la comunicazione agli utenti. Decisione presa anche per combattere la pirateria.
Ci può anche stare come decisione, ma la cosa scorretta è cambiare le cose in corso d'opera.
Chi ha fatto l'abbonamento prima dell'inizio della stagione ha siglato un vincolo di 14 mesi ( 2 gratis + 12) e la cosa più giusta per gli utenti sarebbe rispettare la scadenza di quel vincolo e poi ridiscuterne le condizioni, anche rincarando i prezzi, lasciando la facoltà (che già c'è) di recedere .

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato da AGI, in merito alle news precedenti (di seguito), DAZN si potrà fruire su due o più device, contemporaneamente, solo si è all'interno della stessa abitazioni. L'emittente ha preso questa decisione per fronteggiare pirateria e anche abbonamenti condivisi, considerati che con lo stesso account si collegano persone anche da regioni diverse.

News precedenti

Come riportato da Il Sole 24 Ore, DAZN va verso l'annullamento della possibilità di fruire lo stesso contenuto sportivo su due device diversi in contemporanea. Per ora, l'azienda non commenta le voci a riguardo. Ma si va verso questa direzione. Presto la comunicazione agli utenti. Decisione presa anche per combattere la pirateria.
Trovare amico interista o juventino per condividere

Reaction score
12,818
Capisco perfettamente che ti girino le scatole, ma dal punto di vista di DAZN puoi guardare la partita con tuo padre a casa sua o a casa tua, ma se tu e tuo padre volete guardare la partita ognuno a casa sua separatamente per loro è un abbonamento in meno.
Non sto dalla parte di DAZN, eh. Però il loro non è un ragionamento fuori dal Mondo.
No no certo, il ragionamento è giusto.

Te la pongo diversamente: io vivo con la mia ragazza, l' abbonamento è usato sempre presso quel domicilio.

Se la sera voglio andare da mio padre e col MIO abbonamento vedere insieme una partita, se la mia ragazza vuole vedere anche lei una partita a casa nostra ( fantasia lei guardi qualcosa che non sia puro trash :lol: ) , uno dei due deve rinunciare.

Reaction score
6,213
Per me un bel problema.

Di fatto è vincolato ad uno schermo solo.
Comunque avevi ben compreso, io mi lamento del servizio scadente di dazn che vale nulla al momento. Non mi interessa di Sky in generale. Sto solo dicendo che fino a poco tempo fa sky mi dava tutto, per non parlare di tutto l’approfondimento sportivo che dazn si sogna. Cioè, capisci che qui parliamo di 2 servizi altamente diversi e con prezzi non coerenti?
Qui non è lamentarsi solo per lamentarsi, ma la comprensione del testo non è per tutti

Reaction score
391
Ci sta il ragionamento e non fa una piega. Però non puoi cambiare le condizioni in corso d'opera, aspetti la fine del vincolo dei 12 mesi e poi magari recuperi quel che hai perso rincarando il prezzo dell'abbonamento a chi decide di rimanere con Dazn. Mia opinione eh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto