DAZN: addio doppia utenza, partite su due device.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,981
Ok grazie, per me è abbastanza limitante comunque
ringraziamo il 20% di furbastri, non venite a dirmi che sono 20% di persone che ogni turno di campionato vanno in un'altra casa fuori regione a vedersele

parliamo di 19.9 euro
poi i primi due mesi gratis ed hanno regalato un mese pure per errori tecnici, praticamente su quattro mesi io ne ho pagato solo uno ad oggi
non si hanno 20 euro in quattro mesi e si deve condividere per forza ?
allora nel caso i problemi sarebbero ben altri, non la pay tv

Reaction score
12,826
ringraziamo il 20% di furbastri, non venite a dirmi che sono 20% di persone che ogni turno di campionato vanno in un'altra casa fuori regione a vedersele
Io lo condivido con mio padre, ma chiunque conosco lo condivide con un amico.

Si può, si fa.

I furbastri sono quelli che magari lo condividono con uno sconosciuto solo per pagare meno.

Conosco furbastri che se le guardano in streaming su canali russi, quelli sono la feccia dell' umanità in generale.

Ladri praticamente.

A ma pare evidentissima la soluzione: 20 euro a schermo, punto.

E' una cifra anche giustissima, non facciamo gli spilorci dai :lol:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,981
Io lo condivido con mio padre, ma chiunque conosco lo condivide con un amico.

Si può, si fa.

I furbastri sono quelli che magari lo condividono con uno sconosciuto solo per pagare meno.

Conosco furbastri che se le guardano in streaming su canali russi, quelli sono la feccia dell' umanità in generale.

Ladri praticamente.

A ma pare evidentissima la soluzione: 20 euro a schermo, punto.

E' una cifra anche giustissima, non facciamo gli spilorci dai :lol:
dai 20 euro abbiamo pagato da fine luglio a fine novembre, di che stiamo a parlare ?
quanto una serata in pizzeria
non è certo uno scandalo volere 20 euro da tutti

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,342
Dovrebbero quanto meno consentire di vedere lo stesso contenuto da un altro device con una leggera maggiorazione, 5-10 euro al massimo (ed è già tanto), ma che io debba sottoscrivere un altro abbonamento anche no.

Giangy

Member
Reaction score
1,117
Come riportato da Il Sole 24 Ore, DAZN va verso l'annullamento della possibilità di fruire lo stesso contenuto sportivo su due device diversi in contemporanea. Per ora, l'azienda non commenta le voci a riguardo. Ma si va verso questa direzione. Presto la comunicazione agli utenti. Decisione presa anche per combattere la pirateria.
Ormai è tutto il sistema del calcio cosi. Maledetti

Reaction score
638
Come riportato da Il Sole 24 Ore, DAZN va verso l'annullamento della possibilità di fruire lo stesso contenuto sportivo su due device diversi in contemporanea. Per ora, l'azienda non commenta le voci a riguardo. Ma si va verso questa direzione. Presto la comunicazione agli utenti. Decisione presa anche per combattere la pirateria.
Spero falliscano al più presto. Questa cosa creerà un sacco di problemi a tanti utenti (me compreso), non esiste un cambio del genere in corso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto