Danso: Milan in pole su Napoli e Fiorentina

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Secondo Footmercato, il Milan è in pole su Napoli e Fiorentina per Danso, difensore del Lens.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Secondo Footmercato, il Milan è in pole su Napoli e Fiorentina per Danso, difensore del Lens.
Mi sembra molto strano:
abbiamo Kalulu Thiaw Tomori, parte uno dei loro?
senza considerare Kjaer e Gabbia
premesso che io mi libererei degli ultimi 2 , mi sembra improbabile che venga investito parte del budget in un altro difensore centrale

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
E' il giocatore piu forte del Lens, oltre che il giocatore rivelazione di questa Ligue 1 secondo me. Il miglior difensore della stagione di sicuro.

Come centrale della difesa a tre è stato fenomenale, in quella a due andrebbe visto. Comunque è un difensore davvero completo. Strapotere fisico, veloce, intelligente e bravo tecnicamente. Merita una chance in un top club (e temo finirà in Premier).

Ricorda Bremer come tipologia di difensore, ma è piu bravo nell'impostazione del gioco secondo me.

Reaction score
5,400

Chissà, magari pensano di vendere bene Tomori e usare parte dei soldi per Danso (mi ha fatto ripensare a Ganso) e l’altra per il tesoretto per la punta / ala destra. Oppure si “avvantaggiano” in vista della partenza di Kijaer.
Ma è buono sto Danso?

Alto