Ma invece di Danso (che non conosco) perché non N'Dicka + Pavard (sempre che davvero venga via a 15 mln). Avremmo due centrali di valore internazionale e che possono fare anche i terzini.
Danso tra l'altro ha già 24 anni, è venuto fuori "tardi" oppure non è la prima stagione a buon/ottimo livello?
A parer mio, Danso è molto piu forte di N'Dicka. Almeno, ha caratteristiche che a noi mancano come il pane. Sono giocatori diversi.
Danso è una forza della natura, fortissimo nel gioco aereo, bravo anche palla al piede. Insomma, hai presente cosa ci succede quando giochiamo contro Beto Cabral Dzeko Lukaku? E' un mio chiodo fisso, per me dietro siamo piu deboli di quello che leggo, ci mancano caratteristiche ben precise e finiamo per prendere una marea di goal sempre allo stesso modo.
Thiaw Tomori Kalulu sono buono difensori, ma quando si trovano di fronte la classica prima punta potente finisce sempre male.
Poi Danso mi sembra sempre molto bravo e sicuro palla al piede. Insomma va visto fuori dal contesto Lens e difesa a tre, ma come caratteristiche è interessantissimo. In questa stagione è stato il migliore della Ligue 1 per distacco.
Eh si Pavard è un mio pallino. Sarebbe perfetto. Ma è un top player, temo su di lui arriveranno cifre ben superiori e da club potentissimi (tipo PSG e City), sappiamo come funziona il calcio oggi.