- Reaction score
- 18,197
Ahaha no non esageriamo. A me ricorda Bremer.Ma hai un'idea di quanto vorrebbero per Danso? Perché il mio pensiero su N'Dicka è solo in quanto parametro zero (anche se ormai a zero zero non viene più nessuno).
Io vorrei che gran parte delle risorse vengano spese in avanti, sperando si riesca a cedere anche bene qualche elemento, però mi stai descrivendo un Beckenbauer col fisico di Bolt quindi nel caso ben venga
La differenza per me sta nelle caratteristiche. N'Dicka è un buon difensore, piu braccetto a tre che centrale per me, pero contro Osimhen lo vidi male sul piano atletico. Per me non aggiunge nulla a Tomori Kalulu e Thiaw. Mentre Danso è molto diverso, ha qualità che a noi mancano.
Per il resto sono d'accordo con te, ma al contrario di tanti io ritengo il centrale uno dei rinforzi indispensabili invece. Perche noi cerchiamo sempre di fare pressione in avanti, ma poi se agli avversari basta buttarla lunga sul centravanti per aprirci in due, perchè dietro non abbiamo nessuno in grado di reggere lo scontro fisico, allora salta tutto. Finisce che mentre noi facciamo una fatica bestia a creare occasioni da goal, li subiamo in tre passaggi.
In questa stagione io ho visto giganteschi problemi difensivi negli uno contro uno, sinceramente. Ripeto che i vari Beto Cabral Dzeko ci hanno letteralmente massacrato.
Non dimentichiamo che abbiamo la sesta difesa del campionato...