Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forse non lo sai ma qui sul forum ci sono dei fenomeni che inspiegabilmente non allenano nemmeno le squadre pulcini tra i dilettanti ma che sono campioni su FM che farebbero certamente meglio di lui
Tu su maldini sei decisamente più ottimista di me, io molto meno.
Ma un maldini si ama a prescindere.
Speriamo davvero possa riaccadere. Dinastia maldini.
Relativamente a stasera dobbiamo sfangarla, in un modo o nell'altro.
L'attacco non mi convince particolarmente ma questi siamo e con questi ce la giochiamo.
Lo so, però, anche vedendolo a Crotone, non mi sembra che a livello fisico sia così a pezzi. Non tanto da dover schierare un primavera al debutto assoluto al suo posto, perdipiù fuoriruolo. Il suo problema mi sembra nuovamente a livello mentale. Poi magari, come dice Zosimo, Pioli avrà pensato alla strategia di riservarselo per gli ultimi 20-30 minuti.
Lo so, però, anche vedendolo a Crotone, non mi sembra che a livello fisico sia così a pezzi. Non tanto da dover schierare un primavera al debutto assoluto al suo posto, perdipiù fuoriruolo. Il suo problema mi sembra nuovamente a livello mentale. Poi magari, come dice Zosimo, Pioli avrà pensato alla strategia di riservarselo per gli ultimi 20-30 minuti.
Quello di Leonardo era forte ma vecchio, e obiettivamente non poteva competere con l’Inter di Mourinho, alla quale nonostante ciò restammo attaccati alle chiappe fino a Marzo.