Daniel titolare col Rio Ave.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,929
Forse non lo sai ma qui sul forum ci sono dei fenomeni che inspiegabilmente non allenano nemmeno le squadre pulcini tra i dilettanti ma che sono campioni su FM che farebbero certamente meglio di lui:muhahah:

Hai ragione, mi inQuino ai loro piedi.

Reaction score
37,705
In generale lega un po' di più di Colombo che invece attacca sempre la linea in verticale.

Maldini da anche un'arma non da poco: se lo innescano coi tempi giusti i due lungagnoni in difesa dei portoghesi lo riprendono con lo scooter...

Dipende molto dalla qualità del gioco che faremo in transizione. Se ci muoveremo coi tempi giusti Maldini è micidiale.

Sul ruolo, una punta, forse esterna, trequartista tra qualche anno forse. Ora può giocare solo davanti.

Tu su maldini sei decisamente più ottimista di me, io molto meno.
Ma un maldini si ama a prescindere.
Speriamo davvero possa riaccadere. Dinastia maldini.

Relativamente a stasera dobbiamo sfangarla, in un modo o nell'altro.
L'attacco non mi convince particolarmente ma questi siamo e con questi ce la giochiamo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
ma va, ha 10gg di allenamento. E' come se stesse ai 10 Luglio di una stagione normale.

Lo so, però, anche vedendolo a Crotone, non mi sembra che a livello fisico sia così a pezzi. Non tanto da dover schierare un primavera al debutto assoluto al suo posto, perdipiù fuoriruolo. Il suo problema mi sembra nuovamente a livello mentale. Poi magari, come dice Zosimo, Pioli avrà pensato alla strategia di riservarselo per gli ultimi 20-30 minuti.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
Lo so, però, anche vedendolo a Crotone, non mi sembra che a livello fisico sia così a pezzi. Non tanto da dover schierare un primavera al debutto assoluto al suo posto, perdipiù fuoriruolo. Il suo problema mi sembra nuovamente a livello mentale. Poi magari, come dice Zosimo, Pioli avrà pensato alla strategia di riservarselo per gli ultimi 20-30 minuti.

ma l'ha detto Pioli ieri che Leao è disponibile solo per uno spezzone, fidiamoci di cio che ha visto in allenamento

Reaction score
1,174
Qualcuno sa come sono i centrali del rio ave? Se sono lenti allora posso capire la mossa di Maldini

Alto