Daniel titolare col Rio Ave.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,995
Reaction score
2,645
ma l'ha detto Pioli ieri che Leao è disponibile solo per uno spezzone, fidiamoci di cio che ha visto in allenamento

Speriamo. In ogni caso non volevo criticare la scelta di Pioli a prescindere. Continuo più che altro ad avere dubbi su Leao. Poi speriamo entri e la vinca da solo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,752
Tu su maldini sei decisamente più ottimista di me, io molto meno.
Ma un maldini si ama a prescindere.
Speriamo davvero possa riaccadere. Dinastia maldini.

Relativamente a stasera dobbiamo sfangarla, in un modo o nell'altro.
L'attacco non mi convince particolarmente ma questi siamo e con questi ce la giochiamo.

Del cognome, se sono sincero, mi interessa poco.

Intendo dire che certo sarebbe una cosa bellissima e romantica, da Milan, ma la verità è che ho intravisto in Daniel qualità rarissime, quelle che hanno i giocatori super.
Ho avuto la sensazione di vedere uno di quelli che lasciano il segno...

Vediamo. Stasera avremo un piccolo assaggio. Ovviamente bisogna avere pazienza con un ragazzino di 18 anni.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,160
Reaction score
2,117
Secondo me Pioli vuole semplicemente tenersi Colombo e Tonali per il secondo tempo, avessimo bisogno di forze fresche perché la sfiga ci dovesse colpire potremo inserire giocatori più da costruzione e conclusione anziché un intenditore e un trequartista.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
sicuramente, magari "non sta bene " Colombo. Comunque un Milan non può arrivare ad una partita di coppa fondamentale e giocare con un primavera che sostituisce un altro primavera.

mi fa arrabbiare sta cosa.

Beh dai non è proprio così.
Abbiamo Rebic squalificato (e ora pure infortunato), Ibra col covid e leao appena rientrato dal covid, anche solo con uno dei 3 disponibile Maldini e Colombo nn giocherebbero.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,583
Reaction score
4,352
ripeto, inspiegabile. Daniel per quanto gli possa volere bene è ancora troppo acerbo per giocare una partita del genere. Quelli entreranno con il sangue negli occhi. Purtroppo arriviamo alla partita per chiudere il cerchio iniziato mesi fa più che incerottati e la cosa mi preoccupa.
Colombo, anche se più di ruolo, non è certo meglio. La scelta era tra questi due ragazzini, non faccio una colpa a Pioli se ha scelto uno piuttosto dell'altro. Purtroppo come dici tu arriviamo ad una partita delicata senza un dannato giocatore che sia una certezza a buttarla dentro. Servirà una partita matura da parte di tutta la squadra, quella di questa sera è la classica partita da uno a zero, da scoprire se per noi o se per loro.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Anch'io su Fifa vinsi tutto con la rosa di Leo.

:muhahah:

La rosa comunque era forte ma davvero vecchia, oltre che maledettamente corta. Infatti non mi stupii quando a Marzo cedemmo le armi contro l’Inda, purtroppo era quasi inevitabile. Mi dispiace di non aver retto un po’ di più in campionato, magari così li avremmo costretti almeno a spingere fino alla fine per lo scudo e sarebbero arrivati a Madrid cotti col Bayern. O forse non sarebbero riusciti a resistere al Camp Nou al ritorno in semifinale.

Peccato.

Non oso immaginare in che stato sarebbero gli indaisti se avessero dovuto subire lo smantellamento del post-Triplete senza.... Triplete e con l’ultima Champions risalente ai tempi di Nilla Pizzi. Di sicuro sarebbero un po’ meno spocchiosi, se per vedere l’ultima Inter vincente in Champions dovessero riesumare i filmati del 1965 (detto che la loro spocchia da gente che, dal post-1972, ha fatto UNA sola finale di Champions in quasi 50 anni, seppur vincendola, la capisco ben poco. Persino Amburgo, Borussia Dortmund e PSV hanno fatto meglio di loro, dal post-1972 ad oggi).
 
Alto
head>