Dall'Argentina: Milan, fatta per Musacchio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
781
WTF!!! ditemi che scherzate.

Musacchio e Nesta non si dovrebbero nemmeno usare nella stessa frase (mi flagello per questo). Poi nominare Ronaldo, uno dei più grandi della storia...boh
Lo stesso Montella è stato un grande attaccante...140 gol in serie A non si fanno per sbaglio

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
781
Ma nooooo!!!!
Assolutamente.
Si stava solo scherzando sul fatto che una serata disgraziata non può condizionare un giudizio che deve essere più complessivo.
Se poi musacchio ha passato spesso nottate come quella che gli ha fatto vivere dzeko settimana scorsa non lo so...

Si è la stessa cosa che ho detto a mio zio...sfortunatamente non l'ho molto seguito nemmeno io...tenderei a dargli fiducia...ma i presupposti per me non sono dei migliori

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma nooooo!!!!
Assolutamente.
Si stava solo scherzando sul fatto che una serata disgraziata non può condizionare un giudizio che deve essere più complessivo.
Se poi musacchio ha passato spesso nottate come quella che gli ha fatto vivere dzeko settimana scorsa non lo so...

si ma in quel caso è stato Ronaldo, non Dkezo ( un buon giocatore ma niente d più), a fare uscire pazzo Sandrone.
In ogni caso non si possono paragonare, è una bestemmia calcistica :frusta:

Reaction score
39,272
si ma in quel caso è stato Ronaldo, non Dkezo ( un buon giocatore ma niente d più), a fare uscire pazzo Sandrone.
In ogni caso non si possono paragonare, è una bestemmia calcistica :frusta:

E me ne guardo dal farlo.
Volevo solo dire che se musacchio va bocciato almeno lo si faccia facendo un giudizio globale e non considerando solo quella sciagurata partita contro la roma.
Sandro è un dio. Era un paragone OVVIAMENTE provocatorio.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ma nooooo!!!!
Assolutamente.
Ovvio. Altrimenti si potrebbe dire che Romagnoli è un ***** galattico perchè è stato asfaltato da Iago Falque. Un giocatore va visto per più partite, io Musacchio l'ho visto solo con la Roma (ed è stato pessimo, vero).

Comunque le fonti sudamericane sono peggio di Tuttosport, quindi tranquilli.

Reaction score
2,898
Io credo che ora si comincerà a fare tanta speculazione dato che tutti stanno venendo a sapere che abbiamo la grana. E' da 2 anni che si parla di Musacchio e magicamente ora "è fatta"....appunto si punterebbe a un Manolas adesso!

ralf

Active member
Reaction score
10
Secondo Cesar Luis Merlo, giornalista di Noticias Argentinas, quotidiano argentino, il primo colpo dei nuovi proprietari cinesi del Milan sarebbe già definito: si tratta di Musacchio, centrale argentino del Villarreal. Operazione definita sulla base di 25 mln.

Speriamo si riveli una bufala.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
154
Arriva una notizia che ci comprano subito qualcuno non a parametro zero e gia' polemiche perché nn va bene.Allora rimaniamo con Zapata vai..... :(

Reaction score
162
Una provocazione: ma il centrale da sostituire è paletta o romagnoli? O tutti e due?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto