Dall'Argentina: Milan, fatta per Musacchio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,134
Ok Musacchio, anche se avrei preferito altro! Quindi in estate uno o due difensori saranno venduti? Quindi uno trà Zapata, e Gustavo Gomez.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Magari. Grande giocatore particolarmente adatto al gioco che vorrebbe fare Montella dove la difesa deve saper coprire lo spazio dietro.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
L'ho visto giocare abbastanza per dire che non è lui quello che serve per far crescere Romagna. A quel punto veramente prendo De vrij eh! Ci vuole un Top dietro, un Godin per esempio o un Manolas in rampa di lancio

Posso essere d'accordo, ma Manolas costa di più ("A quel punto di aggiungono 15 milioni", sì e sono 40 invece che 25, praticamente il doppio) e Godin non garantisce più di due anni su buoni livelli.

Ovviamente la notizia è da confermare, tra l'altro

Reaction score
3,793
Posso essere d'accordo, ma Manolas costa di più ("A quel punto di aggiungono 15 milioni", sì e sono 40 invece che 25, praticamente il doppio) e Godin non garantisce più di due anni su buoni livelli.

Ovviamente la notizia è da confermare, tra l'altro

Se si vuol tornare a vincere e a prendere top players, 15 milioni in più devono essere considerati noccioline.
Poi, io personalmente, sui difensori che vengono dalla Liga ci andrei sempre molto cauto...spero ovviamente di sbagliarmi.

Black

Bannato
Reaction score
58
ma i media argentini non sono gli stessi che davano Betancur al Milan l'estate scorsa?

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Se si vuol tornare a vincere e a prendere top players, 15 milioni in più devono essere considerati noccioline.
Poi, io personalmente, sui difensori che vengono dalla Liga ci andrei sempre molto cauto...spero ovviamente di sbagliarmi.

Beh gli ultimi che mi vengono in mente sono G. Rodriguez, che ha fatto benissimo alla Fiorentina e prenderei al volo, e Fazio, che sta giocando bene con Spalletti.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13

Scusami, ma sono discorsi un po' così 40 milioni sono 15 milioni in più di 25, non è questione di avere o non avere soldi, è questione di priorità. Pure io sarei più contento se prendessimo Manolas, ovviamente, ma molte risorse non significa risorse illimitate. Come ho letto su, Musacchio è un giocatore adatto al gioco di Montella, pallino dello stesso Montella, quindi mi fido.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
781
Come era fatta per Witsel vero? Comunque l'altra sera Dzeko l'ha portato a fare una passeggiata al chiaro di luna...spero sia stata solo una serata no, sennò c'è da preoccuparsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto