Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ho visto giocare abbastanza per dire che non è lui quello che serve per far crescere Romagna. A quel punto veramente prendo De vrij eh! Ci vuole un Top dietro, un Godin per esempio o un Manolas in rampa di lancio
Posso essere d'accordo, ma Manolas costa di più ("A quel punto di aggiungono 15 milioni", sì e sono 40 invece che 25, praticamente il doppio) e Godin non garantisce più di due anni su buoni livelli.
Ovviamente la notizia è da confermare, tra l'altro
Posso essere d'accordo, ma Manolas costa di più ("A quel punto di aggiungono 15 milioni", sì e sono 40 invece che 25, praticamente il doppio) e Godin non garantisce più di due anni su buoni livelli.
Ovviamente la notizia è da confermare, tra l'altro
Se si vuol tornare a vincere e a prendere top players, 15 milioni in più devono essere considerati noccioline.
Poi, io personalmente, sui difensori che vengono dalla Liga ci andrei sempre molto cauto...spero ovviamente di sbagliarmi.
Se si vuol tornare a vincere e a prendere top players, 15 milioni in più devono essere considerati noccioline.
Poi, io personalmente, sui difensori che vengono dalla Liga ci andrei sempre molto cauto...spero ovviamente di sbagliarmi.
Beh gli ultimi che mi vengono in mente sono G. Rodriguez, che ha fatto benissimo alla Fiorentina e prenderei al volo, e Fazio, che sta giocando bene con Spalletti.
Scusami, ma sono discorsi un po' così 40 milioni sono 15 milioni in più di 25, non è questione di avere o non avere soldi, è questione di priorità. Pure io sarei più contento se prendessimo Manolas, ovviamente, ma molte risorse non significa risorse illimitate. Come ho letto su, Musacchio è un giocatore adatto al gioco di Montella, pallino dello stesso Montella, quindi mi fido.
Come era fatta per Witsel vero? Comunque l'altra sera Dzeko l'ha portato a fare una passeggiata al chiaro di luna...spero sia stata solo una serata no, sennò c'è da preoccuparsi