Dall'Argentina: Milan, fatta per Musacchio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrsmit

New member
Reaction score
0
WTF!!! ditemi che scherzate.

io non ho paragonato Nesta a musacchio, ci mancherebbe.
Dico che non si pùo dire che Musacchio è un bidone perchè Dzeko ha fatto 3 gol.
Che poi ultimamente Dzezo fa gol pure se scorreggia è ancora un altro discorso..........

K

kolao95

Guest
Sì, però qua al solito si analizza soltanto ciò che tira l'acqua al proprio mulino. Sui gol di Dzeko è stato pessimo, ma perché nel giudizio globale non dite anche che il Villarreal è la miglior difesa della Liga? Tra l'altro quella sera tornava da un infortunio mi pare.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Sì, però qua al solito si analizza soltanto ciò che tira l'acqua al proprio mulino. Sui gol di Dzeko è stato pessimo, ma perché nel giudizio globale non dite anche che il Villarreal è la miglior difesa della Liga? Tra l'altro quella sera tornava da un infortunio mi pare.

Perché ha a fianco un fenomeno come Bonera! Hahahah

Reaction score
2,436
Anche nella disastrosa partita con la Roma, fino al gol di Dzeko mi è sembrato un grande difensore. E' vero che per tipo ricorda molto Nesta. Poi Dzeko ha fatto veramente un grande numero e da li in poi è andato un pò in palla.

Per me sarebbe veramente un grande acquisto, come lo sarebbe Manolas, o anche De Vrij

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Per me sarebbe un acquisto sensato a 20/25 milioni in quanto permetterebbe di spendere la maggior parte del budget a centrocampo e davanti..

Reaction score
21
Fosse vero partiremmo male. Sarebbe meglio investire 50 mln su un solo difensore forte come Manolas o Marquinhos. Spendere 25 milioni per Musacchio è da polli, da Galliani insomma. Spero sia una notizia infondata

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Manolas, anche se costa il doppio, quello dev'essere il nostro centrale del futuro.

Ho seguito molto Musacchio questa stagione e onestamente mi piace più del greco.

Il Musacchio visto contro la Roma mi preoccupa, spero sia stata solo una serata storta.

Io invece lo ho visto fare benissimo contro gente come Suarez, Neymar, Griezman, Benzema e compagnia, poi c'e la data che il Villarreal e la squadra con la miglior difesa della liga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto