Mi sembra che siano indirizzati (salvo cambiamenti di piani) a una prima punta relativamente top, un esterno/seconda punta buona e un esterno un po' più nella norma, in modo da poter fare sia un 4-3-1-2 sia un 4-2-3-1
Esempio:
Callejon Calhanoglu Bernard
Belotti
Calhanoglu (Bernard)
Callejon Belotti
In pratica uno come Bernard può giocare titolare quando serve mentre quando si passa al trequartista dietro la punta si metterebbe in panchina senza sbuffare
in questi due casi, sarei meno felice di Bernard...
io vorrei che i soldi di Silva servano a prendere una nuova punta, un Belotti, un Lacazette, al limite un Mandzukic così ti resta anche un po' di denaro...
mentre i soldi di Suso e Kalinic (ed eventualmente il resto di Silva se prendi Manzo) per un esterno di livello assoluto, un Di Maria, o chi per lui... così mi farei andar bene pure Bernard...
altrimenti, con le cessioni di Suso e Kalinic vado a prendere Verdi (20 milioni, dato che i 5 sarebbero stati nostri), Callejon (20 milioni, ha 32 anni) e Cuadrado (anche qui 20 milioni, la Juve fa plusvalenza e libera un posto davanti), tutti insieme.
Cuadrado e Callejon a destra, Calhanoglu e Verdi a sinistra. e puoi anche fare 4231.
Bernard a zero con "solo" Callejon in arrivo è troppo poco...