Dalla Turchia: Milan, colpo Bernard.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo quanto riportato dalla Turchia, da Futbal Arena, il Milan avrebbe trovato l'accordo con Bernard, esterno d'attacco in forza allo Shakthar. Sempre secondo i turchi, il brasiliano avrebbe già siglato un contratto preliminare con il club rossonero. Bernard è un parametro zero, quindi arriverebbe gratis.

Vedremo se arriveranno conferme.

Magari, c'è un grosso bisogno anche di tipo numerico in fascia

Moffus98

Member
Reaction score
34
Secondo quanto riportato dalla Turchia, da Futbal Arena, il Milan avrebbe trovato l'accordo con Bernard, esterno d'attacco in forza allo Shakthar. Sempre secondo i turchi, il brasiliano avrebbe già siglato un contratto preliminare con il club rossonero. Bernard è un parametro zero, quindi arriverebbe gratis.

Questo sarebbe un bel colpo a zero.

Reaction score
53

Lui e Emre Can e gia staremmo un bel pezzo avanti, prendendo due parametri 0.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,764
Tranquillo che se ne prende gia 4, come minimo da noi passa a 5,5 o addiritura 6... mi ci gioco la casa.

Se arriva lui a zero per me e Suso a salutare. Perche anche tatticamente e piu un trequartista che gioca largo come lo spagnolo e ii turco. Non e un vero esterno.

Ma infatti io penso che venga a fare il titolare. Qua pare che ogni giocatore che ci accostino e che magari non convince al 100 % , allora "viene a fare la riservahhh". Suso è scontato che vada via e verrà sostituito da qualcuno con più gol nel repertorio e con più fisicità (almeno la logica vorrebbe questo), mentre Bernard giocherebbe a sinistra nel suo ruolo naturale con il turco che passerebbe mezz'ala, ruolo a lui più congeniale. Questo almeno secondo logica, poi vista la campagna acquisti estiva e quella mancata di gennaio non ci metto la mano sul fuoco che vada così.

Quanto al valore del giocatore, lo conosco poco, in effetti le statistiche non fanno pensare a uno con il gol nel bagaglio tecnico, ma se prendiamo uno più punta e forte di fisico sulla destra potrebbe anche farci comodo Bernard dall'altra parte. Poi se voi mi dite che è più trequartista che ala, allora potremmo anche farne a meno. Scordiamoci però che uno che prende 4 di ingaggio e scende dalla Champions alla EL venga a prendere meno e fare la riserva da noi, non ha logica. Anche per questo poi attenzione al Napoli e all'Inter se entra in CL, potrebbero avere più argomenti di noi.

Reaction score
574
Tecnicamente può fare bene, il fatto che sia fuori dal giro della nazionale vuol dire poco, per il livello della serie A anche la quarta scelta della nazionale può diventare un fenomeno.

Il problema è la testa e di conseguenza lo stipendio, se è uno fumoso, discontinuo, inaffidabile, diventa una bella zavorra da portarsi appresso

Reaction score
6,331
Non è male, a me piaece, ma dipende sempre dallo stipendio.
Noi siamo ormai sotto indagine per il ffp, dobbiamo stare attenti ai costi. Aldilà dei cartellini, non possiamo permetterci di regalare stipendi elevati a giocatori non in grado di fare la differenza.

Aron

Senior Member
Reaction score
613
Ma infatti io penso che venga a fare il titolare. Qua pare che ogni giocatore che ci accostino e che magari non convince al 100 % , allora "viene a fare la riservahhh". Suso è scontato che vada via e verrà sostituito da qualcuno con più gol nel repertorio e con più fisicità (almeno la logica vorrebbe questo), mentre Bernard giocherebbe a sinistra nel suo ruolo naturale con il turco che passerebbe mezz'ala, ruolo a lui più congeniale. Questo almeno secondo logica, poi vista la campagna acquisti estiva e quella mancata di gennaio non ci metto la mano sul fuoco che vada così.

Quanto al valore del giocatore, lo conosco poco, in effetti le statistiche non fanno pensare a uno con il gol nel bagaglio tecnico, ma se prendiamo uno più punta e forte di fisico sulla destra potrebbe anche farci comodo Bernard dall'altra parte. Poi se voi mi dite che è più trequartista che ala, allora potremmo anche farne a meno. Scordiamoci però che uno che prende 4 di ingaggio e scende dalla Champions alla EL venga a prendere meno e fare la riserva da noi, non ha logica. Anche per questo poi attenzione al Napoli e all'Inter se entra in CL, potrebbero avere più argomenti di noi.

Probabile infatti che Bernard sia l'alternativa low-cost a Depay in ottica 4-2-3-1

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703

Mezzapunta molto tecnica, è stato anche nel giro della Nazionale. Gioca prevalentemente a sinistra ma è destro. Bassa intensità ma tocco sopraffino.

Quando si trasferì in Ucraina era uno dei migliori talenti brasiliani. Quest'anno ha giocato una grande Champions. L'ho visto con Napoli e Roma.

Se è vero a 0 è un gran bel colpo. Magari.

Questi sono i parametri zero che valgono la pena.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto