Dalla Turchia: Milan, colpo Bernard.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,779
Reaction score
5,608
ci sono tanti motivi per finire a 0. Non solo i bidoni finiscono a zero, è anche ancora molto giovane. Emre Can sta per finire a 0 e non mi pare l'ultimo bidone.

Non ho detto che chi finisce a zero è un bidone. Ho detto che Bernard finito a pzero ci sarà un motivo che nessuno a parte Inda e Milan siano interessati. Che siano p0 forti non metto in dubbio, peccato che quelli forti da noi non vengono
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,834
Non ho detto che chi finisce a zero è un bidone. Ho detto che Bernard finito a pzero ci sarà un motivo che nessuno a parte Inda e Milan siano interessati. Che siano p0 forti non metto in dubbio, peccato che quelli forti da noi non vengono

Bisogna fare una scala. I giocatori non sono solo forti o bidoni, in mezzo ci sono tanti livelli e questo vale anche per i parametri zero. Se fosse così come dici allora non avrebbe più senso per le squadre medio-piccole o in crescita esistere, perchè tanto quelli che non sono bidoni finiscono tutti al City.

Ci sono i fenomeni tipo Emre Can che finiranno in una top mondo, e poi ci sono quelli buoni come Bernard che a zero non sono affatto male. Magari come titolare non ti fa la differenza, ma è un buonissimo rincalzo e noi di rincalzi ne abbiamo decisamente bisogno.

Poi è chiaro che non li possono prendere tutti City, Utd, Arsenal o Bayern Monaco. Qualcuno dovranno pure lasciarlo andare.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,015
Reaction score
1,412
Secondo quanto riportato dalla Turchia, da Futbal Arena, il Milan avrebbe trovato l'accordo con Bernard, esterno d'attacco in forza allo Shakthar. Sempre secondo i turchi, il brasiliano avrebbe già siglato un contratto preliminare con il club rossonero. Bernard è un parametro zero, quindi arriverebbe gratis.

Vedremo se arriveranno conferme.

L'altro ieri hanno detto Inter, vabbè... Di lui ho ancora negli occhi la partita da incubo con la Germania, ma quella partita fa poco testo e per il resto l'ho visto poco. La tecnica ce l'ha, ha una struttura fisica alla Papu Gomez, giocatore sgusciante che attualmente ci manca. Non sarebbe male, visto il livello della Serie A e il nostro livello, soprattutto a zero. C'è anche la concorrenza del Napoli, vediamo come va a finire perché c'è sempre il fattore Champions che può pesare.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Posto che i giocatori di qualità sono sempre ben accetti, specialmente se l'occasione a zero attira, non è propriamente il tipo di giocatore che ci serve in quella zona di campo. A noi serve un calciatore dotato, oltre che di tecnica, anche di quell'atletismo e di quel fisico adatti a resistere agli impatti e alle sportellate, venir via in dribbling per creare superiorità numerica e dettare il passaggio oltre l'ultima linea con continuità. Bernard è un altro 'simil' trequartista che gioca largo, ottima riserva ma da titolare serve altro.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
ci sono tanti motivi per finire a 0. Non solo i bidoni finiscono a zero, è anche ancora molto giovane. Emre Can sta per finire a 0 e non mi pare l'ultimo bidone.

Uno per esempio è che in Ucraina c'è la guerra con la Russia (più o meno sopita in questi anni) e che Donesk, per un brasiliano.... bene, ma non benissimo.
Se penso di essere abbastanza bravo per trovare buone offerte altrove, non rinnovo il contratto e a scadenza vado via (vedi ad esempio Witsel).
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Posto che i giocatori di qualità sono sempre ben accetti, specialmente se l'occasione a zero attira, non è propriamente il tipo di giocatore che ci serve in quella zona di campo. A noi serve un calciatore dotato, oltre che di tecnica, anche di quell'atletismo e di quel fisico adatti a resistere agli impatti e alle sportellate, venir via in dribbling per creare superiorità numerica e dettare il passaggio oltre l'ultima linea con continuità. Bernard è un altro 'simil' trequartista che gioca largo, ottima riserva ma da titolare serve altro.
Concordo, tra l'altro è un altro che vede pochissimo la porta: 14 gol in 95 partite nell'ultracompetitivo campionato ucraino.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,055
Reaction score
1,975
Consiglio a quell’espertone di Mirabelli: invece di prendere mezzi giocatori che ancora non hanno dimostrato nulla, concentrati su giocatori con potenziale tecnico.
Altra dritta: fatti un giro a Lione e segnati questo nome, Aouar
Non abbiamo un centrocampista che sappia inventare qualche assist da anni
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
al Milan serve qualcuno che faccia rifiatare gli esterni...un vice suso per esempio...ok bernard gioca più sulla sx ma può giocare anche sulla dx..e a zero poi non è male...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>