Dalla Turchia: Milan, colpo Bernard.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cobalto59

Bannato
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
118
Reaction score
2
Infatti sono stati tutti pagati bene e sono finiti in grande buone squadre.. a differenza di questo che è finito a parametro zero e sembra che ci siano solo Milan ed Inter su di lui.. significa pure qualcosa come luigi Adriano

Quindi ogni giocatore accostato solo al Milan è un cesso a priori? Beh, ma seguendo questa tua logica come facciamo a tornare grandi?
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
A me piacerebbe capire chi vorreste che viene, perchè snobbare Bernard mi sembra davvero strano.

Non saprei come continuità cosa vale, perchè leggevo da un ucraino tifoso shaktar che è stato tutto meno che continuo in campionato, che si lamenta parecchio di tutto e tutti, lo definiva talento buttato. Credo che siano problemi che magari con un ambiente migliore, una maglia blasonata risolverebbero.

Sinceramente quello che mi farebbe un po strano è che mi pare un debole fisicamente, da quello che ho visto in champions pero mi è sembrato tecnicamente davvero notevole, secondo me è la qualità prima degli attaccanti che ci serve, i muscoli li abbiamo già, a zero con ingaggio ragionevole lo prenderei subito, con la consapevolezza che non è tra i top.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141

Posto che i giocatori di qualità sono sempre ben accetti, specialmente se l'occasione a zero attira, non è propriamente il tipo di giocatore che ci serve in quella zona di campo. A noi serve un calciatore dotato, oltre che di tecnica, anche di quell'atletismo e di quel fisico adatti a resistere agli impatti e alle sportellate, venir via in dribbling per creare superiorità numerica e dettare il passaggio oltre l'ultima linea con continuità. Bernard è un altro 'simil' trequartista che gioca largo, ottima riserva ma da titolare serve altro.

Io non lo conosco, ma il filmato pare confermare,
secondo me non ci serve, abbiamo già Suso e CHala, a noi servono esterni potenti in progressione, un Niang che sappia giocare a calcio, un Deulafeu o anche un papu Gomez, devono essere quelle le caratteristiche, non un altro stucchevole trequartista.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,074
Reaction score
397
Peggio di Borini non è, ma è comunque un giocatore nella media. Non viene convocato da anni nel Brasile.
Nel Milan attuale sarebbe il primo sostituto di Suso e Calhanoglu nel tridente.

Quello che invece mi lascia molto perplesso è che questo giocatore prende 4 milioni all'anno di ingaggio (bonus esclusi).
Dovremmo pagare così tanto uno che arriverebbe per rimpinguare la panchina? Quindo o è una follia della società oppure viene per essere un titolare fisso.
Anche considerandolo come titolare fisso, il suo stipendio sarebbe analogo a quello di Dzeko, Icardi, Pjanic e Khedira.

A me andrebbe bene se arrivasse come riserva o come uomo da turn-over con un ingaggio non superiore ai 2 milioni. Mi va decisamente meno bene a fargli un quinquennale di 4 milioni più bonus.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,761
Peggio di Borini non è, ma è comunque un giocatore nella media. Non viene convocato da anni nel Brasile.
Nel Milan attuale sarebbe il primo sostituto di Suso e Calhanoglu nel tridente.

Quello che invece mi lascia molto perplesso è che questo giocatore prende 4 milioni all'anno di ingaggio (bonus esclusi).
Dovremmo pagare così tanto uno che arriverebbe per rimpinguare la panchina? Quindo o è una follia della società oppure viene per essere un titolare fisso.
Anche considerandolo come titolare fisso, il suo stipendio sarebbe analogo a quello di Dzeko, Icardi, Pjanic e Khedira.

A me andrebbe bene se arrivasse come riserva o come uomo da turn-over con un ingaggio non superiore ai 2 milioni. Mi va decisamente meno bene a fargli un quinquennale di 4 milioni più bonus.

Tranquillo che se ne prende gia 4, come minimo da noi passa a 5,5 o addiritura 6... mi ci gioco la casa.

Se arriva lui a zero per me e Suso a salutare. Perche anche tatticamente e piu un trequartista che gioca largo come lo spagnolo e ii turco. Non e un vero esterno.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,620
Reaction score
10,851
" a 0 può andare bene" cosa significa?non possiamo mica avere 40 giocatori,con i limiti del FPF poi...l esterno d'attacco deve essere una priorità insieme al centravanti e alla mezz'ala, se vogliamo continuare a giocare con sto 433,quindi sé c'è un budget deve essere dirottato su queste 3 figure...A p0 devono arrivare i rincalzi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,074
Reaction score
397
Tranquillo che se ne prende gia 4, come minimo da noi passa a 5,5 o addiritura 6... mi ci gioco la casa.

Se arriva lui a zero per me e Suso a salutare. Perche anche tatticamente e piu un trequartista che gioca largo come lo spagnolo e ii turco. Non e un vero esterno.

Stiamo rischiando nuovamente di riempirci di parametri zero costosissimi, impossibili da rivendere, e che non aggiungono nulla alla squadra (al massimo allungano la panchina).
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
Io non lo conosco, ma il filmato pare confermare,
secondo me non ci serve, abbiamo già Suso e CHala, a noi servono esterni potenti in progressione, un Niang che sappia giocare a calcio, un Deulafeu o anche un papu Gomez, devono essere quelle le caratteristiche, non un altro stucchevole trequartista.

Infatti non ci serve a nulla e sarebbe l ennesimo acquisto a caso di miraballe senza una logica
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Magari. Se viene a fare la riserva a p0, è il massimo che possiamo pretendere. Dobbiamo prendere 2 giocatori forti. Il resto è contorno, ed è già tanto che ci sia un contorno. Altrimenti per prendere anche un Berardi, un Verdi o un Politano come riserva dovresti sganciare dai 20 milioni in su.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato dalla Turchia, da Futbal Arena, il Milan avrebbe trovato l'accordo con Bernard, esterno d'attacco in forza allo Shakthar. Sempre secondo i turchi, il brasiliano avrebbe già siglato un contratto preliminare con il club rossonero. Bernard è un parametro zero, quindi arriverebbe gratis.

Vedremo se arriveranno conferme.

Verrebbe a rimpolpare la batteria di ali, che necessitano di ricambi, quindi se realmente si finalizza... molto bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>