Ma infatti io penso che venga a fare il titolare. Qua pare che ogni giocatore che ci accostino e che magari non convince al 100 % , allora "viene a fare la riservahhh". Suso è scontato che vada via e verrà sostituito da qualcuno con più gol nel repertorio e con più fisicità (almeno la logica vorrebbe questo), mentre Bernard giocherebbe a sinistra nel suo ruolo naturale con il turco che passerebbe mezz'ala, ruolo a lui più congeniale. Questo almeno secondo logica, poi vista la campagna acquisti estiva e quella mancata di gennaio non ci metto la mano sul fuoco che vada così.
Quanto al valore del giocatore, lo conosco poco, in effetti le statistiche non fanno pensare a uno con il gol nel bagaglio tecnico, ma se prendiamo uno più punta e forte di fisico sulla destra potrebbe anche farci comodo Bernard dall'altra parte. Poi se voi mi dite che è più trequartista che ala, allora potremmo anche farne a meno. Scordiamoci però che uno che prende 4 di ingaggio e scende dalla Champions alla EL venga a prendere meno e fare la riserva da noi, non ha logica. Anche per questo poi attenzione al Napoli e all'Inter se entra in CL, potrebbero avere più argomenti di noi.