Eh dovresti aggiornarti allora… Non è punto da poco per capire i reali rapporti tra NATO e Russia
Mi sa che non hai letto quello che ho scritto… Le porcate le facevano entrambi. L’uso della forza armata è stato uno step ulteriore che è di responsabilità esclusiva della Russia. A meno che tu non voglia sostenere che fare le stesse identiche manovre geopolitiche che faceva la Russia fosse un valido motivo per violare il principio base sul quale si fondano(dovrebbero fondarsi) i rapporti tra Stati. E questo sì che sarebbe fazioso.
Non vedo grossa differenza tra il fare una guerra, e mettere interi stati sotto coercizione come in Sudamerica, tanto per citare i soliti esempi. Ovviamente fare la guerra classica è molto più rozzo e l'ho detto subito.
Fine della storia per me, dai, tanto quando le cose non hanno dimostrabilità matematica, sono impossibili da discutere tra fazioni diverse. Soliti errori di volere intraprendere questo tipo di discussioni. Voi vedete il bianco/nero, io almeno cerco di vedere anche la scala di grigi.
Voi continuate a puntare il dito contro i russi cattivoni, e fate bene, certo, ma ricordatevi che da ancora prima che siete nati, siete schiavi di ben altra parte. Poi la pillola viene indorata con le discoteche, la libertà di scrivere su un forum, i jeans, i film dei supereroi, etc etc. Eh, è un paradiso, come dicono i pappagalli, dai.
Intanto becchiamoci a piccole dosi anche tutto il merd4io mainstream LGBT che ci viene propinato dall'altra parte dell'oceano, tipo la kretina che vorrebbe tirare giù la Cappella Sistina. Dimmi con quale libertà oggi puoi reclamare di essere un etero bianco che segue le tradizioni, e 'sta roba ti fa schifo. Minimo finisci impiccato. Dimmi con quale libertà ti liberi dall'oppressione UE che ti sta svuotando le tasche mentre Magron si fa frustare dalla sua mistress.
Eh, ma quegli altri ci sganciano le atomiche in testa, eh. Buuuhhh, che paura, siamo spacciati ...
Brutti tempi in arrivo, da qualsiasi parte ti rigiri.