Crosetto: "Macron stia al suo posto. Russia superiore a noi"

Reaction score
2,616
Ed è proprio per questo motivo che Minkion vuole schierare truppe europee in ugraina ;)

Però tutti hanno perso tempo ad attaccare papa Imbroglio (per una volta che dice un'amara verità).
Ovviamente hanno fatto finta di non capire e, succubi del *********** ucraino, hanno affermato che il papa è filorusso :asd:
sul papa niente da dire..
Infatti l'ho detto subito che non ho trovato niente di strano delle sue parole,sul mandare ecc.. non si vuole proprio capire che così facendo faranno 1 mese di guerra convenzionale in tutta Europa,per poi sganciare l'atomica.. indipendentemente da chi sta perdendo in quel momento?

Reaction score
2,616
ALT io non ho parlato di potere.
Certo che è quella la ragione.

Vogliono entrare nella Storia, oppure sono come i drogati: ad un certo punto il potere ti assuefà e inizi con le guerre.

Ma di certo, le cause scatenanti non sono i dividendi delle industrie di armi, non ci sono in ballo grandi reset, non ci sono in ballo operazioni sociali di massa di controllo eccetera eccetera

Son tutte panzane spacciate da quelli che non indovinano manco che giorno è domani.
io sto parlando di quello che non vuole perdere il potere però ? e rindoso la dose dicendo che sono sempre gli unici che hanno usato 2 bombe atomiche su una popolazione.. ripeto 2 .. tanto per vanificare la scusa del " non sapevano i reali effetti" ?

Reaction score
12,556
Però tutti hanno perso tempo ad attaccare papa Imbroglio (per una volta che dice un'amara verità).
A proposito dei tanti anti-papa ( io non sono pro-papa, non me ne frega un tubo e basta)

"per una volta che dice la verità"

Questo è un bias gigantesco: se il Papa è il male e non ne combina/dice una giusta, a maggior ragione dovrebbe "darti" modo di pensare che se stavolta collima col tuo pensiero, di farti 4 domande.

Questo suggerisce la logica.
Non deve essere una questione che usi solo perchè ti serve a rafforzare la tua idea di partenza.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,749
Mettiamo che tu e io siamo vicini di casa e non ci stiamo simpatici. Una volta tu mi lanci uova marce contro la porta e io in risposta faccio urinare il mio cane sulla soglia di casa tua. Poi tu il giorno dopo parcheggi davanti al mio garage per non farmi uscire e io il giorno successivo in risposta faccio la stessa cosa. Così per mesi e anni. Se un bel giorno sfondo la porta di casa tua, la devasto e, già che mi trovo, uccido qualcuno dei presenti, faccio uno step ulteriore e, davanti a un giudice, mica mi danno una pacca sulla spalla perché tu mi hai provocato.
Con questo, ritorno nel mio silenzio sul tema perché il concetto è davvero di logica elementarissima. Quindi o non si è grado di capirlo o non si vuole. In entrambi i casi, è inutile continuare a discutere sull’argomento.

il tuo commento e' surrreale :asd:. Quello che hai scritto e' veramente successo, in proporzioni enormemente piu' gravi. Cercati su wikipedia "faida di San Luca". Nel 91 dei ragazzi tirarono delle uova a un bar di una cosca rivale, da li un susseguirsi di omicidi fino alla strage di Duisburg in germania

Reaction score
21,221
A proposito dei tanti anti-papa ( io non sono pro-papa, non me ne frega un tubo e basta)

"per una volta che dice la verità"

Questo è un bias gigantesco: se il Papa è il male e non ne combina/dice una giusta, a maggior ragione dovrebbe "darti" modo di pensare che se stavolta collima col tuo pensiero, di farti 4 domande.

Questo suggerisce la logica.
Non deve essere una questione che usi solo perchè ti serve a rafforzare la tua idea di partenza.

E no, ti sbagli.
Io non sono credente, o meglio, lo sono ma non credo nella chiesa, nel vaticano, nel papa ecc, quindi qualunque cosa dica per me sono solamente fregnacce per portare acqua al suo mulino.

Però, essendo lui il papa, deve comunque tenere una sua posizione, giusto?
E per logica, quale dovrebbe essere la posizione di un papa durante un conflitto armato?
Parteggiare per una delle due parti in causa oppure predicare la pace e sperare nella cessazione delle ostilità?

Per me stavolta ha fatto il papa, ma non solo, è andato anche oltre parlando a nome dei leader (leader dei vari paesi anche europei) che non possono pubblicamente affermare certe prese di posizione.
Mi spiego meglio: facendo quel discorso sulla bandiera bianca, ha compreso benissimo che ne gli USA ne la Russia al momento possono/vogliono fermarsi.
Gli unici che possono fermare la guerra (e le migliaia e migliaia di morti, che alla fine è questo che importa al papa) sono gli ucraini.
Poi sta a loro decidere.
Per questo non vedo come quelle parole possano essere state scambiate per un discorso filo-russo.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105
Infatti il problema, non è che te ne sbatti dell' Ucraina, questo è affar tuo.

Il problema, è pensare davvero che tutto ciò accade per l' Ucraina, significa vedere 1 metro davanti ai tuoi occhi.

Ad un metro e mezzo, è già troppo.

Non so.
I francesi non hanno mosso un dito quando russi e cinesi hanno tolto la loro influenza sulle ex colonie.
Gli Usa non hanno neanche messo un dazio quando i cinesi hanno ammazzato un milione di americani usando armi da laboratorio.

È il figlio di Biden che ha affari personali, neanche c'è commercio tra usa e ucraina, è uno scenario simile a Cheney che sfruttava la guerra in Iraq per truffare le forze armate americane (gonfiando i prezzi e imponendo robaccia difettosa) e subito dopo con Obama gli Usa se ne erano andati perché a parte i traffichi personali di Cheney non avevano nessun interesse a rimanere in Iraq.

Reaction score
9,036
il tuo commento e' surrreale :asd:. Quello che hai scritto e' veramente successo, in proporzioni enormemente piu' gravi. Cercati su wikipedia "faida di San Luca". Nel 91 dei ragazzi tirarono delle uova a un bar di una cosca rivale, da li un susseguirsi di omicidi fino alla strage di Duisburg in germania
Sì, conosco la vicenda, ma sul momento non ci ho pensato. :asd:

Reaction score
9,036
E no, ti sbagli.
Io non sono credente, o meglio, lo sono ma non credo nella chiesa, nel vaticano, nel papa ecc, quindi qualunque cosa dica per me sono solamente fregnacce per portare acqua al suo mulino.

Però, essendo lui il papa, deve comunque tenere una sua posizione, giusto?
E per logica, quale dovrebbe essere la posizione di un papa durante un conflitto armato?
Parteggiare per una delle due parti in causa oppure predicare la pace e sperare nella cessazione delle ostilità?

Per me stavolta ha fatto il papa, ma non solo, è andato anche oltre parlando a nome dei leader (leader dei vari paesi anche europei) che non possono pubblicamente affermare certe prese di posizione.
Mi spiego meglio: facendo quel discorso sulla bandiera bianca, ha compreso benissimo che ne gli USA ne la Russia al momento possono/vogliono fermarsi.
Gli unici che possono fermare la guerra (e le migliaia e migliaia di morti, che alla fine è questo che importa al papa) sono gli ucraini.
Poi sta a loro decidere.
Per questo non vedo come quelle parole possano essere state scambiate per un discorso filo-russo.
Ma a prescindere da quel che ha detto il Papa e della classificazioni che ne sono state fatte, secondo quale razza di logica se c’è un aggressione in corso si dice all’aggredito di smetterla di farsi picchiare? La Storia è fatta di potenze che invadevano e popolazioni di territori invasi che si difendevano. Sempre ci sono stati morti a non finire. Talvolta hanno vinto gli invasori, talvolta l’invasione è stata respinta. Con il tuo ragionamento a quest’ora saremmo tutti un’unica nazione con la prima potenza dell’Umanità che si è presa tutto e le popolazioni conquistate arrese al primo peto e tutte zitte e a cuccia.
Io spero che nessuno prenda mai di mira l’Italia perché con questo modo di ragionare basta che accendano un paio di stelline di capodanno a Pantelleria e ci arrendiamo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,379
Ci sono più probabilità che sia MW a lanciare un Satan sui vari Bologna, Schlein, Marotta, come quando scherziamo, che ne lanci uno effettivamente (non a parole o nei TG di Soloviev) Putin o i vari Medevevevevd di loro iniziativa.

Ma che quel pazzo finto democratico frustrato di Macron (con un bel bunker pronto per lui, nonna gonfiabile e cuckold gay primo ministro) porti l'escalation a livello di mutande piene, mandando soldati francesi al fronte? Questo è esponenzialmente più probabile. E una volta che Milfon fa questo, le previsioni è meglio non farle. Da PIF a PUFF... la fine che fa il mondo.

Ci arriva Tajani santoiddio.... Tajani.... uno che ha la lingua più marrone di Pellegatti, eppure ci arriva lo stesso...

Reaction score
21,221
Ma a prescindere da quel che ha detto il Papa e della classificazioni che ne sono state fatte, secondo quale razza di logica se c’è un aggressione in corso si dice all’aggredito di smetterla di farsi picchiare? La Storia è fatta di potenze che invadevano e popolazioni di territori invasi che si difendevano. Sempre ci sono stati morti a non finire. Talvolta hanno vinto gli invasori, talvolta l’invasione è stata respinta. Con il tuo ragionamento a quest’ora saremmo tutti un’unica nazione con la prima potenza dell’Umanità che si è presa tutto e le popolazioni conquistate arrese al primo peto e tutte zitte e a cuccia.
Io spero che nessuno prenda mai di mira l’Italia perché con questo modo di ragionare basta che accendano un paio di stelline di capodanno a Pantelleria e ci arrendiamo.

Sei sempre la solita bestia :asd:
Ho interpretato il pensiero del papa (che alcuni , giornalisti in primis, hanno volutamente portato sul binario errato del "putinismo"), mica è il mio pensiero.
Io sono direttamente per la distruzione dello stato ugraino per farlo tornare esattamente come 100 anni fa: metà dell'attuale territorio alla Polonia, metà alla Russia e tutti contenti :devilish:

Io comunque non ho nulla da ridire se combattono fino all'ultimo ucraino.
Come dico da 2 anni, loro sono liberissimi di fare quello che vogliono. Vogliono difendersi? Benissimo, l'importante è che non ci tirino in mezzo e non continuino a pretendere pretendere pretendere, cosa che invece succede quotidianamente.

Alto