Crosetto: "Macron stia al suo posto. Russia superiore a noi"

Reaction score
2,616
Comunque bando alle ciance, come previsto, tutto sta andando come era facilmente prevedibile e come ampiamente scritto.

Vediamo il prossimo step, non mi stupirei se il prossimo a parlare chiaramente di truppe in Ucraina, sarà l' Inghilterra.

Le Germania mi sembra fuori, per il momento.

L' Italia sarà la solita banderuola, andremo dalla parte dove saremo costretti ad andare, la voce in capitolo è prossima allo zero.

Da capire solo, se invece quello di Macron fosse un bluff alle minacce a chiacchiere di Putin
Se non era un bluff puro, tanto per ricordare che le armi nucleari le ha pure la Francia, segnatevi già la data sul calendario per la Guerra ( non so se grande o piccola)

Quando danno in pasto "alle giieente" delle nozioni, è perchè hanno già deciso.
questo si ! ma minimo l'hanno deciso 15 anni fa ? ma minimo eh.. visto che come detto io ho visto la trafila dal dire al fare ( delle loro porcherie!)Quella che stai osservando è una tattica mediatica,per fare accettare tramite lavaggio del cervello le decisioni presa da loro x addolcire la pillola

p.s. iniziano sempre d'estate da capire se 2024
o nel 2025.. ma qui c'è già assegnata la Cina come nuovo dittatore da abbattere lol preveggenza facile la mia ?

Visto che l'hanno già dichiarato ???

Reaction score
2,616
Eh dovresti aggiornarti allora… Non è punto da poco per capire i reali rapporti tra NATO e Russia

Mi sa che non hai letto quello che ho scritto… Le porcate le facevano entrambi. L’uso della forza armata è stato uno step ulteriore che è di responsabilità esclusiva della Russia. A meno che tu non voglia sostenere che fare le stesse identiche manovre geopolitiche che faceva la Russia fosse un valido motivo per violare il principio base sul quale si fondano(dovrebbero fondarsi) i rapporti tra Stati. E questo sì che sarebbe fazioso.
fammi capire? Germania Francia che promettono cose a livello istituzionale non sono faziosi? io bho la Russia è diventata aggressiva quando ha capito che tutti la stavano prendendo in giro.. e che se aspettavano un loro posizionamento in quelle vicende erano ancora la con i nostri che continuavano a scrivere articoli.. "la Russia sta per invadere" finché non moriva l'ultimo filo russo in ucraina ? questo non è fazioso e dispregievole!? Domande assolutamente retoriche

Reaction score
2,616
Mettiamo che tu e io siamo vicini di casa e non ci stiamo simpatici. Una volta tu mi lanci uova marce contro la porta e io in risposta faccio urinare il mio cane sulla soglia di casa tua. Poi tu il giorno dopo parcheggi davanti al mio garage per non farmi uscire e io il giorno successivo in risposta faccio la stessa cosa. Così per mesi e anni. Se un bel giorno sfondo la porta di casa tua, la devasto e, già che mi trovo, uccido qualcuno dei presenti, faccio uno step ulteriore e, davanti a un giudice, mica mi danno una pacca sulla spalla perché tu mi hai provocato.
Con questo, ritorno nel mio silenzio sul tema perché il concetto è davvero di logica elementarissima. Quindi o non si è grado di capirlo o non si vuole. In entrambi i casi, è inutile continuare a discutere sull’argomento.
fai bene perché mi sembrano esempi surreali:
1. Non sono vicini
2. Il vicino in questione ha sempre avuto in mente la morte dell'altro
3. Arma usata decima intero vicinato pur di eliminare il nemico

p.s. la parte dell'esempio del vicino è proprio ridicola ?
perché hanno Alaska a separarli..

Ripeto loro si sono fatti sempre i cavoli loro
e nel mentre aiutavano gli alleati..
come la Siria e Isis..
se no noi stavamo ancora sotto mainstream
a subirci la cavolata dei tagliagole
che puntavano il vaticano ?

Ma quella era propaganda x una loro creatura
e a quanto pare andava bene per voi ?

Reaction score
12,556
infatti finora Putin ha dato dei moniti a usa e vassalli no ?
Ma america e vassalli per questo cattivo uso non vengono considerate coinvolte all'interno di questa guerra..
cosa tecnicamente vera
nella pratica però tutto il contrario..
che schifo sto mondo! veramente..
chiamarla ultima cmq xké sarà l'ultima..
e non perché l'umanità rinsanisce
e si ricorderà veramente dei precedenti misfatti..

ma semplicemente perché saremo come ratti da lì in poi
Ma guarda che io non sono affatto a favore dell' invio di soldati in Ucraina.
Magari si è capito il contrario.

Ma armare l' Ucraina fino ai denti, dandogli di tutto e di più, assolutamente si.
Invece stanno dando il giusto per non soccombere, ed immagino sia voluta la cosa.

Concordo totalmente sulle parole di Macron, solo perchè se "veniamo" minacciati a chiacchiere, non vedo perchè calarsi le braghe, sempre a chiacchiere.

Comunque alla base del mio modo di vedere, c'è sempre il fatto che noi sappiamo un centesimo di quella che è la realtà, se tutti o quasi i decisori occidentali sono seriamente preoccupati immagino sia per delle informazioni che noi non abbiamo, o comunque per degli scenari complessi in cui non siamo ferrati.

Come al solito, non tiratemi dentro con teorie strambe tipo che gli europei vogliono la guerra perchè celodiconogliUSA o perchè l' industria delle armi americana vuole guadagnare.
Ste robe le metterei nei libri di fantascienza.

Nessuno manda a morire milioni di persone e danni per centinaia di miliardi di euro, per farne guadagnare una manciata agli azionisti degli armaioli.
Cosi come l' economia mondiale non si fermò causando danni di centinaia di miliardi per far vendere 4 vaccini a quel mulatto di Pfizer.

Son tutte pu....anate che prima restavano al bar.

Reaction score
2,616
Non stai capendo che le armi devono essere prese con le mani, puoi mandare tutte le armi che vuoi ma se non hai nessuno che usa impugnatura hanno la stessa valenza di una racchetta di ping pong ??ci siamo qui?
oppure pensi che sforni notizie di arruolamento x divertimento? prova a indovinare chi sarà la nuova carne da macello..

Reaction score
2,616
Come al solito, non tiratemi dentro con teorie strambe tipo che gli europei vogliono la guerra perchè celodiconogliUSA o perchè l' industria delle armi americana vuole guadagnare.
Ste robe le metterei nei libri di fantascienza.

Nessuno manda a morire milioni di persone e danni per centinaia di miliardi di euro, per farne guadagnare una manciata agli azionisti degli armaioli.
Cosi come l' economia mondiale non si fermò causando danni di centinaia di miliardi per far vendere 4 vaccini a quel mulatto di Pfizer.

Son tutte pu....anate che prima restavano al bar.
bhuhahahahaha fanno proprio questo per un reset bellico ✨ detto ben prima di queste news belliche, perché questi figli de puta non vogliono dire la verità e che il caro capitalismo ha i giorni contati.. ma se aspetti che te lo dicono loro ? ciaone ! Però avresti dovuto notarlo sai ? ? anzi quelli che si stanno diminuendo e arricchendo allo stesso tempo,si sono presi dei bei bunker da complottisti ?sono certamente brave persone..

Oppure veramente credi che tu sei più di un 1 ?
un numero.. insetti.. quello che più ti aggrada..
perché sei esattamente quello..
e a loro di mln di numeri che se ne vanno..
se ne fregano altramente.. dovresti vederlo..
Visto che donne vecchie e bambini..

Giorno 15/03/2024
non valgono assolutamente nulla!!
al massimo c'è un riciclo di imbambolati x loro

P.s. la cosa che pensandoci mi distrugge
ricordando Z la formica ?
e che se miliardi di [persone] si mettessero d'accordo di interrompere questo abominio.. quei pochi cristi senza anima avrebbero dovuto assecondarci se non volevano fare una brutta fine! perché cari diversamente da quel che pensate.. i numeri contano! e pure le nostre individualità contano! lo sanno le mafie.. lo sanno questi governi e chi sta sopra a questi pagliacci! e per questo spendono tempo e soldi per dividerci.. pro e novax filo ucraino e russo e altri esempi.. poi doppio profitto per questi !

Distraggono le masse su altro mentre nel frattempo fanno porcate,e allo stesso tempo cerca di spaventarci..riempiendo la gente di ansia e instabilità..anche mentalmente!

Ultima modifica:
Reaction score
12,556
bhuhahahahaha fanno proprio questo per un reset bellico ✨ detto ben prima di queste news belliche, perché questi figli de puta non vogliono dire la verità e che il caro capitalismo ha i giorni contati.. ma se aspetti che te lo dicono loro ? ciaone ! Però avresti dovuto notarlo sai ? ? anzi quelli che si stanno diminuendo e arricchendo allo stesso tempo,si sono presi dei bei bunker da complottisti ?sono certamente brave persone..

Oppure veramente credi che tu sei più di un 1 ?
un numero.. insetti.. quello che più ti aggrada..
perché sei esattamente quello..
e a loro di mln di numeri che se ne vanno..
se ne fregano altramente.. dovresti vederlo..
Visto che donne vecchie e bambini..

Giorno 15/03/2024
non valgono assolutamente nulla!!
al massimo c'è un riciclo di imbambolati x loro
Ragiona col tuo di cervello: secondo te i decisori, mandano a rotoli la propria UNICA vita ( anche se poi sopravvivrebbero anche ad una guerra, poi non sono nemmeno cosi giovanotti per avere un futuro nemmeno a medio termine) in nome del famoso "grande reset" che azzera debiti e quant altro per le generazioni future.

Suvvia, basta film :LOL:

Reaction score
21,221
Non stai capendo che le armi devono essere prese con le mani, puoi mandare tutte le armi che vuoi ma se non hai nessuno che usa impugnatura hanno la stessa valenza di una racchetta di ping pong ??ci siamo qui?
oppure pensi che sforni notizie di arruolamento x divertimento? prova a indovinare chi sarà la nuova carne da macello..

Ed è proprio per questo motivo che Minkion vuole schierare truppe europee in ugraina ;)

Però tutti hanno perso tempo ad attaccare papa Imbroglio (per una volta che dice un'amara verità).
Ovviamente hanno fatto finta di non capire e, succubi del *********** ucraino, hanno affermato che il papa è filorusso :asd:

Reaction score
2,616
Ragiona col tuo di cervello: secondo te i decisori, mandano a rotoli la propria UNICA vita ( anche se poi sopravvivrebbero anche ad una guerra, poi non sono nemmeno cosi giovanotti per avere un futuro nemmeno a medio termine) in nome del famoso "grande reset" che azzera debiti e quant altro per le generazioni future.

Suvvia, basta film :LOL:
? bho io continuo a ripetere che ho visto la copertina.. il trailer.. il film è il gioco per loro valeva la candela ✨ perché nel loro film sono convinti che moriranno solamente milioni di persone ? e vedendo i nostri tempi ti assicuro che mi piacerebbe proprio che fosse un film !

Tu piuttosto smettila di dare x scontato che loro guardano oltre la soglia del loro potere.. perché non è assolutamente così ? poi fossero dei illuminari..
Sono mi sa la peggior specie che si potesse avere,che ha ignorato il cambiamento climatico finché potevano ?
fa lo stesso che così si è contribuito a dare più forza per sterminare popoli e nazioni ?

Reaction score
12,556
? bho io continuo a ripetere che ho visto la copertina.. il trailer.. il film è il gioco per loro valeva la candela ✨ perché nel loro film sono convinti che moriranno solamente milioni di persone ? e vedendo i nostri tempi ti assicuro che mi piacerebbe proprio che fosse un film !

Tu piuttosto smettila di dare x scontato che loro guardano oltre la soglia del loro potere.. perché non è assolutamente così ?
ALT io non ho parlato di potere.
Certo che è quella la ragione.

Vogliono entrare nella Storia, oppure sono come i drogati: ad un certo punto il potere ti assuefà e inizi con le guerre.

Ma di certo, le cause scatenanti non sono i dividendi delle industrie di armi, non ci sono in ballo grandi reset, non ci sono in ballo operazioni sociali di massa di controllo eccetera eccetera

Son tutte panzane spacciate da quelli che non indovinano manco che giorno è domani.

Alto