- Reaction score
- 2,616
questo si ! ma minimo l'hanno deciso 15 anni fa ? ma minimo eh.. visto che come detto io ho visto la trafila dal dire al fare ( delle loro porcherie!)Quella che stai osservando è una tattica mediatica,per fare accettare tramite lavaggio del cervello le decisioni presa da loro x addolcire la pillolaComunque bando alle ciance, come previsto, tutto sta andando come era facilmente prevedibile e come ampiamente scritto.
Vediamo il prossimo step, non mi stupirei se il prossimo a parlare chiaramente di truppe in Ucraina, sarà l' Inghilterra.
Le Germania mi sembra fuori, per il momento.
L' Italia sarà la solita banderuola, andremo dalla parte dove saremo costretti ad andare, la voce in capitolo è prossima allo zero.
Da capire solo, se invece quello di Macron fosse un bluff alle minacce a chiacchiere di Putin
Se non era un bluff puro, tanto per ricordare che le armi nucleari le ha pure la Francia, segnatevi già la data sul calendario per la Guerra ( non so se grande o piccola)
Quando danno in pasto "alle giieente" delle nozioni, è perchè hanno già deciso.
p.s. iniziano sempre d'estate da capire se 2024
o nel 2025.. ma qui c'è già assegnata la Cina come nuovo dittatore da abbattere lol preveggenza facile la mia ?
Visto che l'hanno già dichiarato ???