Attualmente con la proposta commerciale più conveniente con 30 euro al mese vedi tutta la serie A, la serie B, la Liga, l’Europa League, la Champions più parecchia altra roba(eurolega, Disney+ eccetera).
Mi sembra un prezzo più che ragionevole.
Anche se vuoi vederti solo le partite della tua squadra più qualche manciata di partite per un totale, mettiamo, di 60 partite all’anno, fanno 6 euro a partita.
Meno di così penso non si possa pretendere di spendere per fruire legalmente delle partite.
Sono d' accordo.
Non so perchè c'è questa convinzione che costi caro, io da quando c'è DAZN spendo uno sputo.
22/23 euro per il campionato, e poi mi abbono/disabbono a Mediaset Infinity per vedere la CL quando non fanno vedere la partita del Milan in chiaro.
Prima spendevo il doppio.
Credo ci sia dietro una questione abitudinaria che ancora non è stata smaltita: prima la gente spendeva 40/50/60/70/80 euro al mese con Sky, e pur spendendo il doppio era felice.
E capisco le ragioni, era molto più comodo.
Ma dal mero punto di vista economico non vedo grossi svantaggi oggi.
Certo, la motivazione principale spesso è "con sky vedevo anche formula 1, moto, film eccetera eccetera", ma in realtà gran parte si abbonava solo perchè c'era il calcio.
Poi ovvio che già che pagavi, guardavi anche il resto.