Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Real Madrid. Juve pronta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Ora...premetto che sono il primo a non voler crederci.
Fonti piuttosto attendibili che non posso citare per motivi di privacy confermano che l'affare è fatto (o, meglio, già fatto).
Avrebbe (come ha anche dichiarato Moggi) già fatto le visite mediche in una clinica in Baviera e sarà presentato sabato 14/7.

Reaction score
2,436
secondo te la juve senza cr7 non vince di nuovo il campionato?

Esatto.

Ma magari con CR7 indiritti della serie A all’estero vengono venduti a 500 milioni in piú, con una buona fetta vhe viene al Milan che puó ripianre i oni e pensare al uuro. Inoltre altri campionimpenseranno che se in serie A ci é andato CR7 cimpossono andare anche loro, infine persi, Neymar, CR7, Iniesta magari Bale... la Liga inizierá a perdere il predominio che ha avuto negli ultimi 10 anni. Tuuto spazio da occupare...

Reaction score
3,793
Esatto.

Ma magari con CR7 indiritti della serie A all’estero vengono venduti a 500 milioni in piú, con una buona fetta vhe viene al Milan che puó ripianre i oni e pensare al uuro. Inoltre altri campionimpenseranno che se in serie A ci é andato CR7 cimpossono andare anche loro, infine persi, Neymar, CR7, Iniesta magari Bale... la Liga inizierá a perdere il predominio che ha avuto negli ultimi 10 anni. Tuuto spazio da occupare...

Insomma alla fine toccherebbe ringraziare i gobbi?
Se una società pensa di sistemare i debiti e acquisire appeal con i grandi colpi delle rivali, stiamo freschi.
Allora piuttosto preferisco retrocedere in serie B, ho detto tutto.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Insomma alla fine toccherebbe ringraziare i gobbi?
Se una società pensa di sistemare i debiti e acquisire appeal con i grandi colpi delle rivali, stiamo freschi.
Allora piuttosto preferisco retrocedere in serie B, ho detto tutto.

è indubbio comunque che la serie A con questo colpo acquisirebbe maggior appeal, però poi tocca alle altre saper prendere altri campioni. Cosa francamente impossibile attualmente. Io non rosico per ronaldo, io rosico se se lo possono permettere e noi no. Questo significa che siamo ormai una nobile decaduta, e che rialzarci è ormai impossibile o quasi. Se la juve potesse permettersi Ronaldo, significherebbe proiettarla nell'elite del calcio di sempre, quella dove eravamo noi una volta, fatta di palloni d'oro e campionissimi. Che dire, pensiamo a noi stessi e a provare a risalire, magari cominciando a mettere a ferro e fuoco la società, invece di stare tranquilli e farci perculare con i cinefake.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
o è la juve che vuole solo ronaldo?

Non direi.
Vucinic---> scudetto Juventus imbattuta
Tevez----> Juventus battuta, si consola con record 102 punti
Higuain---> Niente record, niente CL

Alla juventus non cambia niente. E' più CR7 che vuole dimostrare qualcosa.
Il problema è che ignora che si tratta dell'unica squadra dove non badano a quanto si è speso per giocatore: o segue le regole da caserma o sono capaci di tenerlo in tribuna.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non direi.
Vucinic---> scudetto Juventus imbattuta
Tevez----> Juventus battuta, si consola con record 102 punti
Higuain---> Niente record, niente CL

Alla juventus non cambia niente. E' più CR7 che vuole dimostrare qualcosa.
Il problema è che ignora che si tratta dell'unica squadra dove non badano a quanto si è speso per giocatore: o segue le regole da caserma o sono capaci di tenerlo in tribuna.

non ho capito cosa c'entri con il mio discorso..

DrHouse

Member
Reaction score
35
La madre di Ronaldo non so se su instagram, twitter o facebook ha postato" Tutto pronto per domani".
.

Inaugura non so che, si chiama Casa Aveira, ha fatto un nuovo post.
Ma già nel vecchio c’era l’hashtag e la bandiera brasiliana

DrHouse

Member
Reaction score
35
Per sdrammatizzare, ma neanche tanto, Pompiloo dice che ha fatto già le visit mediche a Montcarlo )))))))

Comunque, credo proprio che ci fosse una clausola sul contratto, e che Perez sia stato messo alle strett da Mendes. Qualcosa già bolliva in pentola da qualche mese.

Moggi dice Monaco di Baviera, questo Montecarlo.
Intanto CR7 è stato in Russia a giocare fino a poco fa e ora è, dalle foto Instagram, in vacanza con la ragazza.

Le visite le avrebbe fatte un mese fa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto