Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Real Madrid. Juve pronta.
In Spagna ne sono veramente parecchio convinti della storia della clausola. Sto guardando la trasmissione e da quello che ho capito non se ne capacitano.
Per sdrammatizzare, ma neanche tanto, Pompiloo dice che ha fatto già le visit mediche a Montcarlo )))))))
Comunque, credo proprio che ci fosse una clausola sul contratto, e che Perez sia stato messo alle strett da Mendes. Qualcosa già bolliva in pentola da qualche mese.
La madre di Ronaldo non so se su instagram, twitter o facebook ha postato" Tutto pronto per domani".
Direi che ormai Ronaldo è a tutti gli effetti un giocatore della Juve. E' incredibile comunque come ogni anno vincano il campionato e coppa itlaia ancor prima che inizino.
Pensate se non cedono nessuno e oltre a Ronaldo prendessero anche Milinkovic (male che vada savic arriverà l'anno prossimo da loro, non ha neanche senso sperarci).
Ma pensate che se Ronaldo decide di lasciare il Real e la cosa diventa di dominio pubblico, non si scatena l'asta a chi gli offre di più?
Se poi i due fattori congiunti "clausola+convinzione nel progetto juve" si verificano allora ormai è tutto fatto, questo è vero...anche se a me la storia degli applausi dello juventus stadium mi sa tanto di boiata ricamata dai giornali.