Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Real Madrid. Juve pronta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Dybala-Ronaldo-Costa

vs

berardi-zaza- mr x(altro ***** a caso) ahahahah

juventino

New member
Reaction score
68
Ultime news da Marca (versione online): rottura totale ed insanabile tra Perez e Ronaldo. Non si tratta di un problema di soldi, ma di atteggiamenti del presidente madridista: Ronaldo infatti ha ritenuto che il prezzo di 100 milioni fatto da Perez a gennaio per liberarlo talmente basso da ritenerlo un insulto; ma la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stato il continuo ammiccamento di Perez a Neymar, che ha mandato su tutte le furie il fuoriclasse portoghese. Perez inoltre ritiene che Ronaldo non possa ripetere a 33 anni la stagione appena conclusa e non pare quindi intenzionato ad aumentare l’ingaggio.
L’idea della Juventus nasce in CR7 durante la partita di Torino, a marzo, in cui Ronaldo rimase davvero colpito dall’applauso del pubblico dello Stadium.
Marca sottolinea che la clausola da 100 milioni esiste e si chiede se questo non sia stato un clamoroso errore di valutazione di Perez.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Quindi la “clausola” prima la voleva CR7 perché non aveva ottenuto il ritocco di ingaggio, ora l’ha messa Perez, così per masochismo, e Ronaldo se l’è presa.

Domani uscirà che la clausola l’ha fatta mettere Marotta per indennizzo dell’eliminazione Champions

juventino

New member
Reaction score
68
Quindi la “clausola” prima la voleva CR7 perché non aveva ottenuto il ritocco di ingaggio, ora l’ha messa Perez, così per masochismo, e Ronaldo se l’è presa.

Domani uscirà che la clausola l’ha fatta mettere Marotta per indennizzo dell’eliminazione Champions

Non so davvero più cosa pensare, fosse vero la Juve avrebbe avuto una serie di botte di **** impressionanti.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Che tragedia. Che delusione. Che rabbia. Che invidia. E non mi venite a dire che fa bene al calcio italiano, perchè il vero milanista oggi sta scoppiando di invidia per questa trattativa. Perchè? Perchè questa trattativa segna ormai il solco insuperabile che si è creato tra noi e loro, un solco che neanche in 7-8 anni di gestione oculata riesci a superare.

La frase che tutti ripetono sul calcio italiano è la più fastidiosa. Mi ricorda quelli che ogni volta che la juve gioca in Champions ci vogliono obbligare a tifarla.
Che beneficio ha il calcio italiano nell'avere una squadra che vince da 7 anni a mani basse e vincerà ancora per altri 20-30 anni? Che beneficio ho io tifoso di un'altra squadra nel vedere la mia squadra costantemente violentata ogni volta che li affronta?
Un discorso del genere l'avrei capito se Ronaldo fosse andato all'inter, non alla juve...

DrHouse

Member
Reaction score
35
Non so davvero più cosa pensare, fosse vero la Juve avrebbe avuto una serie di botte di **** impressionanti.

Il mio pensiero?

Ronaldo vuole una nuova sfida. Durante l’affare Cancelo Mendes ha messo la pulce nell’orecchio di Marotta (se ci sono secondi fini non so). La Juve sta valutando se economicamente è sostenibile. Non c’è nessuna clausola (al limite una intesa tra gentiluomini, ma credo solo in caso di cessione USA o simili). La Juve può offrire solo 100 (più la commissione, credo esosa, e l’ingaggio richiesto). Il Real proporrà rinnovo a cifre alte o cessione a prezzi di mercato, con Mendes che potrà contare soltanto su un ingaggio “basso” attualmente stipulato ma dovrà virare su altri lidi.

Ribadisco, se la Juve potesse garantire 160-180 milioni al Real, 25-30 a Mendes e 30 a CR7, si può fare.
Onestamente credo che cifre minori siano fuori mercato per ciò che comporta l’affare.

E credo la Juve non voglia (più che non possa) rischiare così

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
La frase che tutti ripetono sul calcio italiano è la più fastidiosa. Mi ricorda quelli che ogni volta che la juve gioca in Champions ci vogliono obbligare a tifarla.
Che beneficio ha il calcio italiano nell'avere una squadra che vince da 7 anni a mani basse e vincerà ancora per altri 20-30 anni? Che beneficio ho io tifoso di un'altra squadra nel vedere la mia squadra costantemente violentata ogni volta che li affronta?
Un discorso del genere l'avrei capito se Ronaldo fosse andato all'inter, non alla juve...

secondo te la juve senza cr7 non vince di nuovo il campionato?

juventino

New member
Reaction score
68
El Chiringuito conferma: Cristiano Ronaldo si sente stanco. Non vuole guerre col club ed è pronto ad assumersi la responsabilità della sua scelta. Sente che è arrivato il momento di voltare pagina.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Altre novità da El Chiringuito: Ronaldo è ormai fuori dal Real Madrid. Ha detto a Jorge Mendes che non vuole più continuare questa guerra contro il Real. C'è lo 0.1% di possibilità che rimanga a Madrid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto