andrèsilva95
New member
- Reaction score
- 0
La frase che tutti ripetono sul calcio italiano è la più fastidiosa. Mi ricorda quelli che ogni volta che la juve gioca in Champions ci vogliono obbligare a tifarla.
Che beneficio ha il calcio italiano nell'avere una squadra che vince da 7 anni a mani basse e vincerà ancora per altri 20-30 anni? Che beneficio ho io tifoso di un'altra squadra nel vedere la mia squadra costantemente violentata ogni volta che li affronta?
Un discorso del genere l'avrei capito se Ronaldo fosse andato all'inter, non alla juve...
assolutamente d'accordo... il monopolio non è mai un bene, sia esso nel calcio o in qualsiasi altro settore
qua non si parla solo di un'operazione tecnica, già di per se deprimente per gli avversari
ma è un'operazione che coinvolge ogni aspetto, soprattutto economico: la juve è lontana anni luce dalle big europee in tema di introiti commerciali; beh con un'operazione de genere il fatturato salirebbe in modo assurdo nel giro di pochi anni, allargando ancora di più la forbice tra la juve e le altre, già enorme. Insomma è un'operazione che fa bene solo alla juve, non sicuramente agli altri