Cristiano Ronaldo - Juve: ultime news ed aggiornamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Avessimo una squadra in salute adesso andremmo a prendere Dybala per due spicci

Ma se per Mandragora vogliono 20 milioni. Alla Juve non sono stupidi. Se Milan e Inter avessero agito ugualmente dopo calciopoli, la Juve ora sarebbe nelle nostre condizioni. Invece Silvio non voleva certo perdere voti elettorali...

Reaction score
3,793
Non siamo la samp, siamo il milan.
Non lo scordare mai.
Se la macchina inizia di nuovo a camminare macina chilometri.
7 champions 7
Purchè questo milan lo si voglia far camminare.

La storia del calcio è piena di squadre che hanno vinto e compiuto imprese, e poi sono cadute.
Senza più rialzarsi.
Occhio che la nostra direzione è quella (come del resto le altre italiane, dalla Sfinter al Nabbule e ai burini giallorossi).

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
Complimentissimi alla Juventus, ad Andrea agnelli, marotta e paratici e tutto lo staff è lo dico con la morte nel cuore.
In 10 anni sono passati dalla serie b alla cr7 con in mezzo uno stadio di proprietà senza i soldi del petrolio ma solo con il lavoro e la programmazione.
Noi nello stesso periodo siamo passati dalla champions a zaza. Pensate dove saremmo se avessimo lavorato come loro.

Reaction score
4,302
Quello l'ho scritto io , non tu.
La juve ha creato un solco approfittando dell'immobilismo delle altre.
Io non son abituato a invidiare le vittorie altrui, mi concentro sulle mie azioni per centrare gli obiettivi.
Se la juve oggi tessera cr7 onore a loro.

ripeto oltre all'immobilismo anche alle circostanze favorevoli, quando exor prestava soldi alla juve non c'erano i vincoli stringenti del fpf, lo stadio ce l'hanno per quel motivo che ti ho detto, non credo che fassone (che all'epoca ricopriva la carica di Direttore Esecutivo Area Stadio, Marketing e Vendite ed è tra gli artefici del progetto del nuovo stadio e dell'internazionalizzazione del marchio della società torinese. In quest'ottica ispira, tra le altre cose, la creazione del primo Juventus Club in Cina, fonte wikipedia) andando via da torino abbia dimenticato la procedura per costruire lo stadio, eppure è stato a napoli, inter e ora milan e nessuna di queste squadre ha lo stadio.

Reaction score
1,216
E come pensi di arrivarci? Con Zaza e Berardi?

Perchè Roma ci arriva con Cristante, Shick....

Io sono convinto che con un paio di innesti neanche stratosferici ce la giochiamo con Roma Lazio e Napoli.

Voglio ripartire dai 39 punti fatti nel ritorno con Gattuso.

Certo che se il sostegno e le critiche siamo noi i primi a farle.

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Vocine di corridoio danno Agnelli e Marotta partiti per Madrid.
Domani (alla chiusura della borsa) si chiude il contratto.
Se è vero è veramente questione di ore:p

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
103
Noi siamo fermi e senza progetti da anni.
Abbiamo vissuto di rendita ,umana e tecnica,per anni, esaurita quella ora siamo alla frutta.
Berlusconi ha venduto ieri ma ha mollato dal 2007 , questi cinesi non so cosa siano e cosa vogliono....
pretendevi la juve stesse a guardare???

Nel 2006 quando la melandri propose a B di poter mettere Letta alla Figc (posto che fu di rossi) fu l'inizio.
Sembrò una presa in giro, mi chiedi di dare al calcio il mio primo cavaliere? No era una minaccia.

In perfetto stile italico la cosca di torino con le sue truppe cammellate decise di rivedere tutti suoi asset e serrare le fila. Enti produttivi, finanziari, stampa ecc.ecc. Tra i principali anche il campionato di italiano da sempre ritenuto come un bene di famiglia. B seguì altri interessi e così fu:
- Via moggi&C e restyle della rosa a costo zero
- Diritti in b portati al pari della A x un anno
- Potenziamento del sistema dei pocuratori tramite prestiti
- Popolamento serie a con società e presidenti affiliati per controllo retrocessioni e prezzi
- Totale non curanza di esigenze altrui (come la nazionale) se non concordi alle loro
- Regalo Stadio sui terreni ex comunale, dellealpli in total controtendenza rispetto ad altre realtà
- Player trading influenzato mezzo stampa

La classe arbitrale non conta in quanto mai uscita dal condizionamento ambientale di arbitrare il campionato italiano.

Ma veniamo a CR7.
Dal primo Chelsea a Psg ogni acquisto é sempre stato allineato e utlizzato per un parallelo spot a favore della premier, ligue1,
ecc,ecc. Ora in italia andiamo sotto con i diritti, ci fanno una offerta ridicola di monopolio e loro saltano fuori con l'acquisto a giochi fatti! In una paese normale un singolo articoletto sulla loro avidità sarebbe già stato scritto. Qui no.

Ma sarà l'ingordigia il loro boia.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Io spero che a sto punto il Milan faccia all in su Higuain, Cuadrado e Khedira.

Alla Juve non la prendi uguale, alle altre si.

Poi basta anche Badelj a zero e stai sereno.
(Al limite anche Balotelli come riserva).

Via Suso, Silva, Kalinic e gli esuberi (Abate, Antonelli, Gomez, Mauri, Gabriel, Bertolacci, Simic, Bacca)...
Si spera di salire sui 100 di incassi.
Higuain 55, Cuadrado 18, Khedira (in scadenza) meno di 10 possibilmente...

È ardua, ma è l’unica per evitare di restare ancora fuori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto